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 Riparazione BellalamiaII°

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MessaggioTitolo: Riparazione BellalamiaII°   Dom 19 Feb 2012, 17:15

Non avendo mai fatto lavori simili sulla moto il primo problema è l'organizzazione!
Mi costruisco uno pseudoponte per lavorare ad altezza decente e non piegato come un metro a stecche sorpreso .Decido che un compromesso economico accettabile sono i componenti per edilizia



Poi si comincia con la conta dei danni : Nota la moto ha 2000Km è del 2009
Ora andiamo a verificare :
Tutto in realtà sembra essere concentrato solo sull'avantreno



Il conce aveva messo in lista tutto il piantone completo.
In realtà allo smontaggio:
- Serbatoio leggermente graffiato
- Manubrio storto di 5 mm e manopola dx grattata


- I foderi forcella sono perfetti
- i componenti interno sono tutti intatti


- Gli steli gravemente danneggiati


- Le piastre sono in dima (il fermo meccanico DX per il manubrio è saltato) Penso che valga la pena ripristinarlo .
I cuscinetti li sostituirò




La sede inferiore rullini del canotto staffe è impercettibilmente "improntata" .Una rettifica a mano con pasta al diamante dovrebbe bastare




- Cerchio a raggi storta di circa 10 mm
- Pneumatico OK
- disco distorto di 0,9mm Il manuale lo da buno fino a + o - 1,2mm



Ora la qustione che mi preoccupa (o mi preoccupava ) di più: il Telaio.
Il conce lo aveva messo in conto con la sostituzione.
Ovviamente non ho attrezzatura da verifica ma so che evetualmente si possono drizzare ..lo fanno persino con le sportive da gara

A vista nulla ma la mia attenzione cade sui tubi verticali anteriori
che risultano essere lievemente pigati di < di 1mm

Lato DX





LatoSX



ma in realtà mi pare proprio impossibile che qui lievi danni in QUELLA zona possano introdurre fuori asse o fuori dima.
Inoltre nell'altro senso i tubi sono correttamente dritti



cosa ne pensate Voi?

per il resto non vi sono altri danni importanti

Ero ovviamente consapevole di tutto e avevo messo in cnto persino lo smontaggio totale della moto aprofittando di dizzare il telaio e riverniciarla a mio gusto. ma ora sono indeciso se smontare comunque .
Prima devo chiarirmi le idee sul telaio poi decido.
intanto proseguo con l'avantreno
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Lun 20 Feb 2012, 22:51

Gdgiò ha scritto:
Non avendo mai fatto lavori simili sulla moto il primo problema è l'organizzazione!
Mi costruisco uno pseudoponte per lavorare ad altezza decente e non piegato come un metro a stecche .Decido che un compromesso economico accettabile sono i componenti per edilizia...cazzarola!!! io non ci avrei pensato!!! piuttosto: mi sembra di vedere una cinghia, ottimo! e ogni tanto verifica che sia sempre tensionata....è un attimo dare uno strattone soprappensiero e la moto ti atterra sui denti



Poi si comincia con la conta dei danni : Nota la moto ha 2000Km è del 2009
Ora andiamo a verificare :
Tutto in realtà sembra essere concentrato solo sull'avantreno



Il conce aveva messo in lista tutto il piantone completo.
In realtà allo smontaggio:
- Serbatoio leggermente graffiato
- Manubrio storto di 5 mm raddrizzabile! se non a freddo con un colpetto di cannello ed eventuale ricromatura....costa sempre meno della sostituzione! e manopola dx grattata


- I foderi forcella sono perfetti
- i componenti interno sono tutti intatti


- Gli steli gravemente danneggiati questo si direbbe recuperabile, ma l'altro hai detto che ha addiruttura una grinza


- Le piastre sono in dima (il fermo meccanico DX per il manubrio è saltato) Penso che valga la pena ripristinarlo .puoi ricreare un tassello in alluminio (seghetto e lima) e fissarlo filettando la piastra
I cuscinetti li sostituirò forse non è indispensabile, prima prova a rimontare il tutto e vedi la scorrevolezza




La sede inferiore rullini del canotto staffe è impercettibilmente "improntata" .Una rettifica a mano con pasta al diamante dovrebbe bastare più che sufficiente...guarda che quelle "tacche" si formano già nei primi km.....vibrazioni HD




- Cerchio a raggi storta di circa 10 mm non riesco a vedere dove
- Pneumatico OK
- disco distorto di 0,9mm Il manuale lo da buno fino a + o - 1,2mm



Ora la qustione che mi preoccupa (o mi preoccupava ) di più: il Telaio.
Il conce lo aveva messo in conto con la sostituzione.
Ovviamente non ho attrezzatura da verifica ma so che evetualmente si possono drizzare certamente ..lo fanno persino con le sportive da gara

A vista nulla ma la mia attenzione cade sui tubi verticali anteriori
che risultano essere lievemente pigati di < di 1mm

Lato DX





LatoSX



ma in realtà mi pare proprio impossibile che qui lievi danni in QUELLA zona possano introdurre fuori asse o fuori dima.
Inoltre nell'altro senso i tubi sono correttamente dritti
per "altro senso" intendi DI LATO?


cosa ne pensate Voi?

per il resto non vi sono altri danni importanti

Ero ovviamente consapevole di tutto e avevo messo in cnto persino lo smontaggio totale della moto aprofittando di dizzare il telaio e riverniciarla a mio gusto. ma ora sono indeciso se smontare comunque .
Prima devo chiarirmi le idee sul telaio poi decido.
intanto proseguo con l'avantreno

Quei due piantoni mi sembrano piegati UGUALI. Se è così ti si accorcia solo lievemente il passo: 1mm lì in quel posto, può accorciare il passo di circa 5-6mm......impercettibile!
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Mar 21 Feb 2012, 21:47

Grazie Bruno per la consulenza per risponderti....

-già le cinghie... zzzarola mi sembra di essere paranoico che ogni 10 min le controllo ,ciò un fifa che 300 kg mi arrivino sul groppone :o :o

- il manubrio mi piacerebbe cambiarlo con un APE da 28 ma prima di sfogarmi tra modifiche e verniciature :ammicca: :ammicca: :ammicca: vogli osistemare i problemi più grossi.

- si gli steli ho deciso cheli cambio...li sto cercando al prezzo che "mi piace" smile green smile green

- il tassello è un ottima idea Bruno pensavo di fare una cava come sede di un cilindretto inox o alluminio... ovviamente per estetica lo farò uguale su entrambi i lati.

- ok magari verifico prima come si comporta il canotto coi cuscinetti attuali

- la ruota : difficile vedere ,non ci sono colpi e quindi evidenze , ma col comparatore ho verificato la centratura: meno di 10 mm . Ho raggiato da piccolo la bicicletta... 2 palle :frullo: :frullo: ma non è impossibile però non sono sicuro del risultato: potrei provare cheers cheers e se non mi soddisfa chiederei una mano a chi ..la mano ce l'ha blush blush

- si intendo sul fianco del tubo così:

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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Mar 21 Feb 2012, 23:23

Chiarimento: i 10mm della ruota sono in sbandamento o salto? Mi spiego, in gergo

Sbandamento: oscillazione verso dx e o sx

Salto: oscillazione in alto o in basso......quale dei due?

Telaio: per raddrizzare quei due tubi io non userei la fiamma ossidrica. La piegatura è minima e si può intervenire "a freddo", la rogna è che si dovrebbe togliere il motore. Si può fare col motore in opera con un attrezzo specifico che in veneto lo chiamiamo "la cagna"......e non ridere

E' da tempo che ne voglio costruire uno che serva a spingere quanto a tirare (il tuo caso)......magari questa è la volta buona che lo costruisco e poi te lo presto
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Ven 24 Feb 2012, 20:40

geronimo ha scritto:
Chiarimento: i 10mm della ruota sono in sbandamento o salto? Mi spiego, in gergo

Sbandamento: oscillazione verso dx e o sx
Sbandamento ! domani provo a giocare con i raggi

Salto: oscillazione in alto o in basso......quale dei due?
verifico anche questo

Telaio: per raddrizzare quei due tubi io non userei la fiamma ossidrica. La piegatura è minima e si può intervenire "a freddo", la rogna è che si dovrebbe togliere il motore. Si può fare col motore in opera con un attrezzo specifico che in veneto lo chiamiamo "la cagna"......e non ridere

Da noi la cagna è il classico pappagallo da idraulico sorriso
All'attrezzo non avevo pensato ,presumo si appoggo sui 2 punti estremi del tubo piegato (la dove è più robusto) e poi una mandibola (forse idraulica) aggancia il tubo e tira??


E' da tempo che ne voglio costruire uno che serva a spingere quanto a tirare (il tuo caso)......magari questa è la volta buona che lo costruisco e poi te lo presto
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 15 Apr 2012, 14:53

un piccolo aggiornamento sulla situazione a pelle di "bradipo" smile green smile green

il tempo è poco , e la sua disponibilità a contagocce....un ora oggi , 2 ore tra una settimana etc etc...

- Cerchio drizzato
- Steli forcella in attesa dagli USA ...già..... ho incontrato un collega Yenkee in una riunione 2 settimane fa e mi fa il favore di procurarmi gli steli ....spero arrivino presto o tardi Shocked Shocked
- il manubrio ho deciso di sostituirlo con una APE da 12"...ordinato ed arrivato sbagliato...ora attendo quello giusto che però non sarà nero come volevo quindi..
- nel frattempo ho acquistato il porta contaKm avanzato ( Nero ) in sostituzione di quello stock



...sono alla ricerca dei riser ...

- il fermo sterzo delle piastre li ho ripristinati così...ma chi me lo ha fatto ha pasticciato un po così un pò di stucco metallico e le vernicerò nere anzichè lucidarle




Ho deciso di riverniciare l'idea sarebbe così : ma ci sto pensando (aiuto Jodi...!!! il Jimp è una trappolaaaaa..non je 'a fò :o :o )




..un consglio oper favore...
il manubrio mi arriverà cromato ma vorrei verniciarlo pandan come il contaKm che è nero goffrato a questo punto vernicerei anche i foderi forcella (in alluminio) e le piastre di nero goffrato..
qualche controindicazione verniciare su cromo e alluminio lucidato? quale sarebbe il risultato finale facendolo a bomboletta?? consigli?


oggi piove... vado a smontare un po di pezzi
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 15 Apr 2012, 15:07

Ciao, il cromo basta scartavetralo per bene, e per l'alluminio dopo scartavetrato ti ci vuole un aggrappante se no va via il colore, comunque con la bomboletta ti dura poco e si graffia subito.
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 15 Apr 2012, 15:54

Gdgiò ha scritto:

Ho deciso di riverniciare l'idea sarebbe così : ma ci sto pensando (aiuto Jodi...!!! il Jimp è una trappolaaaaa..non je 'a fò :o :o )




..un consglio oper favore...
il manubrio mi arriverà cromato ma vorrei verniciarlo pandan come il contaKm che è nero goffrato a questo punto vernicerei anche i foderi forcella (in alluminio) e le piastre di nero goffrato..
qualche controindicazione verniciare su cromo e alluminio lucidato? quale sarebbe il risultato finale facendolo a bomboletta?? consigli?


oggi piove... vado a smontare un po di pezzi
Dimmi cosa posso fare e ti aiutero, anzi sta sera quando rientro provo a modificarne alcune e ti postero i risultati
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 15 Apr 2012, 21:04

ps
Jodi mandato MP blush

indovinello :
oggi ho smontato qualche pezzo dall'americana e ci ho trovato questo:

chi lo conosce?

dal mio punto di vista ha un po dello strano....

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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 15 Apr 2012, 21:15

Bomba ad orologeria?
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 15 Apr 2012, 21:16

Shocked si ma dove l'hai smontato ? e quel bottone cromato vicino al filo cosa è un potenziometro?
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 15 Apr 2012, 21:20

Rino

se ti dico dove l'ho smontato lo indovini

Geronimo

ci hai preso!

ma più precisamente??



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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 15 Apr 2012, 21:25

non è mica il blocchetto dell'accenzione ?
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 15 Apr 2012, 21:37

Oggi ho smontato il serbatoio.

cercavo il rubinetto della benza ...ma no c'è !! e adesso come faccio?

cannetta,tanichetta e ciuccatina per l'innesco così lo svuoto.

quello che sembra un potenziometro è un attacco rapido (tipo quelli dell'aria compressa) premi giri e via il tubetto che và ..... all'iniezione il raccoro si chiusde automaticamente e quindi non c'è rubinetto.....zzarola sti yenkee

e proprio perckhè è a iniezione quella è la pompa ad immersione sorpreso sorpreso
tutta immersa nella benzina incluso fili, contatti , faston quindi una bomba come diceva Geronimo.

Sapevo di pompe ad immersione ma ben isolate dal liquido ; qui invece tutto a mollo chissà se è sicuro :P :P
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 15 Apr 2012, 21:53

L'importante che non facciano scintille dai, mai sentito di un harley esplosiva
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 27 Mag 2012, 21:06

Il bradipo (Io) sembra che non faccia un accidente ma in realtà okk okk

Con la visita a Rino fatta recentemente ,abbiamo portato avanti il discorso verniciatura delle parti i alluminio (foderi forcelle, piastre e manubrio) che avevo satinato (bellissimo effetto ..quasi quasi valeva la pena lasciarle cosi) e si è deciso nero metallizzato OPACO dovrebbe venire un effetto micaceo . Con l'incontro a Malce dovrei ritirarli e così posso procedere a rimontare tutto l'avantreno dando seguito al prolungamento cavi frizione /acceleratore e cavi elettrici.

esempio del satinato


nel frattempo ho dovuto trovare soluzione ad un piccolo intoppo.
Le spie montate attualmente non corrispondono ai fori previsti sul nuovo portacontaKm.

questo è questo originale


e questo quello nuovo



questo il circuito elettronico delle spie



Quindi il problema era legato all'interassse delle spie tra quelle esistenti con le feritoie del nuovo portacontakilometri avanzato.
Una soluzione poteva essere comprare le spie adatte per essere montate sul nuovo supporto ,ma fino a che mi sarà possibile, MR HD farà a meno dei miei acquisti

volevo rifare il circuito stampato ,riposizionando i led, ma gli Yenkee hanno pensato di abbinarci dei componenti elettronici di cui non saprei come recuperare i dati.


Allora Ho modificato il supporto e creato lo spazio necessario per il display porta led,costruito due piccole piastrine per "cecare" i fori rimanenti e adornato con 2 dadi cuvet in ottone .
...credo che il risultato finale sia soddisfacente.





costo (a parte il supporto contaKm) 1,70€ poca spesa; tanta resa contro quello delle nuove spie. lingua

Nel frattempo con l'artista carrozziere :D ,stiamo valutando la verniciatura carrozzeria.... giallo polenta opaco ... difficile da esprimere meglio la tinta e quindi sto aspettando il supporto di un amico con Jimp Wink

sul serbatoio vorrei effigiarlo con questo principio (il giallo non è questo ma mia figlia non aveva la polenta in cartella loll )



Ora per agevolare il lavoro del maestro, devo trovare le strisce adesive rosse per disegnare il "molare" qualcuno mi da una dritta? Colorifici?, negozi speciali?


al prossimo aggiornamento
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 27 Mag 2012, 21:25

L'adattamento spie è ineccepile!!! Complimenti!!!

La prolunga frizione è pronta, te la porto a Malce

Adesso mi raccomando, se si parla di giallo polenta DEVE ESSERE POLENTA VENETA,,,,sennò cambio forum
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 27 Mag 2012, 23:54

Aspettiamo il proseguo del post con impazienza.
Buona strada fratello.
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 22 Lug 2012, 14:49

Il bradipo (sempre io) ha fatto un passo avanti , o meglio lo ha fatto grazie al Maestro Rino che già a giugno mi ha preparato l'avantreno verniciato nero metallizzato opaco di cui vi posto il risultato:



in un secondo tempo gli ho consegnato i parafanghi e serbatoio che ho completamente sabbiato ed a cui Il Maestro ha dato il fondo





nel frattempo i parafanghi sono pronti !! Giallo Maggiolino del 1961 ..mi spiace Geronimo ..ho snobbato la polenta veneta muttley e quindi anche i due fianchetto nero opaco metallizzato






a breve il Maestro Rino inc inc
prendendo spunto dai miei desideri, ha provveduto a partorire il disegno da mostrare sul serbatoio.

Non ho preso una HD per "apparire " o per ostentarla ( anzi non l'avrei neppure se non fosse accaduto quanto accaduto e trovato un compromesso con Willi) e quindi da buon anticonformista quale mi ritengo, non ho voluto il marchio sul serbatoio. MA.. se mi pagano ,potrei ripensarci fischio fischio

All'interno delle parole qui sopra è riassunta l'essenza del marchio raffigurato e qui il capolavoro del Maestro 44



Ora , appena riesco a raccimolare un po di tempo libero, metterò insieme l'avantreno nel frattempo ringrazio Rino che con professionalità, passione, onestà e amicizia mi ha seguito fin qui e che ,sono sicuro, sarebbe disponibile ad accontentare chiunque voglia dare un nuovo look personalizzato alla propria moto.

..... alla prossima altri dettagli
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 22 Lug 2012, 16:33

Cazzarola ! Ecco un altro post che me era sfuggito !
Gran Bel Lavoro ! Sta venedo na FI..TA! cheers cheers
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 22 Lug 2012, 21:08

Notizie fresche fresche da Mastro Rino

serbatoio ultimato:









Applauso al talento

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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 22 Lug 2012, 21:19

Non ho parole.......

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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 02 Set 2012, 20:59

....e..... RIECCHILO !!! cheers cheers

Amici , la notizia è che è finita!!

Durante le vacanze d agosto ho strappato del tempo a famiglia e scarrozzate in moto e mi sono chiuso con 30 gradi nel box a terminare.

Sebbene avessi voluto farlo, purtroppo mi sono concentrato di più a portare avanti i llavoro che non a documentarlo ed inoltre (grazie MURPHY !! .. anzi Fan....lo :x :x ) la macchinetta fotografica ha detto stop e così mi sono arrangiato col cellu.
Il box è tendenzialmente male illuminato e il risultato fotografico.... :o SORRY !

ecco il mio luogo di ritrovo con me stesso:
sorriso



avevo anche smontato la parte anteriore dell'aggancio del motore per sistemare il giunto antivibrante ma non ho foto tranne questa.



qui l'avantreno ... anzi l'avanMOTO rolling tutto smontato...


Poi avendo montato l'APE. prolungamento cavi acceleartore.
i cavi originali sono terminati in ambedue le estremità con pallina o bariletto .Per allungarli devono essere comprati a misura già pronti con guaina :o :o
inutile i commenti sul costo




acquistato cavetto svedese (boia ...per trovarlo) tagliato della misura desiderata, STAGNATO le estremità okk e montato i bariletti a vite.
Ho mantenuto la guaina originale per usufruire delle regolazioni del gas e ho giuntato un pezzo di guiaina che ho unito con 3 pezzetti di guaina termoretraibile per farne corpo unico










Prolungamento cavo frizione:
Grazie alla dritta ed realizzazione di un trucchetto di un amico Wink ho risparmiato anchelì un po di Euri con la seguente modifica del cavo frizione.
Tagliando il cavo originale, giuntandolo con un "cilindretto morsetto" costruito ad Hoc e che scorre a dentro il tubo che effettivamente fa da prolunga del sistema.







il tutto montato e racchiuso in guaina termorestringente per mimetizzare ...
ovvio che le fascette spariranno per lasciare il posto ad opportuni supporti




poi i cavi elettrici... pensavo di nsaconderli nel manubrio (come fatto sulla Drag ) ma poi ci ho ripensato.

per fare stò lavoro ho imparato a saldare oralmente ! rofl2
già... visto le saldature in opera, con una mano tenevo i cavetti, con l'altra lo stagno e con la bocca il saldatore e.....non ridete !! rofl2 rofl2









poi montaggio forcelle




e visto che con l'occasione (un paio di settimane fa) di una gita con un amico ,siamo andati a trovare Mastro Rino ed abbiamo riportato a casa i pezzi veriniciati...
quindi...
Rimontaggio della bomba ad orologeria nel serbatoio loll loll



con tutto il resto di carrozzeria....
dopo aver risolto qualche altro problemino , ho dato fuoco alle polveri e stamane lo accesa!! cheers cheers

ecco il mio BIMBO che se la rimira !! ☀



ragazzi ...no jè l'ho fatta... ho dovuto provarla in strada e ho fatto qualche kilometrino.... anche se non potevo custom custom
oltre l'assicurazione mi mancava il freno anteriore

.... comunque ecco il risultato!!!







in realtà non è prprio finita finita . mancano alcuni dettagli che mi ci vorrà altri 3 mesi grr grr
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Piumadaquila
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 02 Set 2012, 21:14

finalmente vediamo l'opera completata!!! cheers


MERAVIGLIA!! e quell'ape ci sta ad ok!

forte il tuo metodo di saldatura What a Face
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MessaggioTitolo: Re: Riparazione BellalamiaII°   Dom 02 Set 2012, 21:23

Bel lavoro Giorgio
Shocked ma il tuo BIMBO quant'è alto? l' HD mi sembra una minimoto
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Riparazione BellalamiaII°

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