DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri forcelle frizione grassa cono 1100 batwing cavo Filtro manubrio candele officina olio manuale scarico valvole carburatore batteria cardano colore carburazione borse Frecce sella bobber ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
calimero
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
Giuliano
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
geronimo
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
rumenigge
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
BLACKCHROME
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
peppe
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
LOSMILZO60
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
damdam
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
Adriano
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
calimero (10155)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
cristiano (6651)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
davide (6109)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
peppe (3979)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Sostituzione ruota libera con nuovo kit

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2253

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeSab 07 Nov 2015, 15:26

Io la monto gia'da un anno e mezzo mai avuto problemi. saluto
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeSab 07 Nov 2015, 15:31

micetto  per forza sei sempre oltremanica  muttley muttley muttley  Scherzo Antonio, sei un grande  birra
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeSab 07 Nov 2015, 15:36

Homer61 ha scritto:
micetto  per forza sei sempre oltremanica  muttley muttley muttley  Scherzo Antonio, sei un grande  birra
rolf . Si hai ragione ma 6 mesi l'anno il motore gira 2v
Torna in alto Andare in basso
Am Staf
new entry
new entry
Am Staf

Moto: : Drag sta classic 1100
Messaggi : 5
Località : Crema

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Apr 2016, 14:54

Ciao ragazzi vorrei sostituire alla mia drag star 1100 classic la ruota libera con il kit con la modifica...volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha cambiato recentemente è se sapevate dirmi i costi e se il sito per ordinarlo è sempre quello consigliato da fededrag. ...grazie per l aiuto....
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Apr 2016, 15:01

Quello di Fededrag e quello originale modificato yamaha.
Io ho montato un tipo alternativo con i biscottini rinforzati.
Torna in alto Andare in basso
Am Staf
new entry
new entry
Am Staf

Moto: : Drag sta classic 1100
Messaggi : 5
Località : Crema

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Apr 2016, 16:13

Sì però ho visto che quello originale yamaha modificato che parlava Fededrag montava una specie di frizione per attutire lo strappo in aviamento...quello che hai montato tu Blackchrome ce l ha ..?
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Apr 2016, 17:43

Io ne ho una da vendere acquistata , montata poi il furbo non la voleva pagare , pensava che mai sarei riuscito a smontarla in 30minuti e l'ho mandato a casa a piedi ...........ho RL quella cinese , ingranaggio intermedio originale yamaha quello con le frizioni e i cuscinetti da installare nei carter e guarnizione ....... 200€ spedito
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Nereo85
collaudato
collaudato
Nereo85

Moto: : Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 39
Messaggi : 69
Località : Rovigno, Croazia

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Apr 2016, 18:00

Io l'ho montata l'anno scorso, quella del link sotto, per adesso ho fatto 7000km e nessun problema

http://www.ebay.com/itm/Big-Roller-Yamaha-VStar-Drag-Star-Bulldog-XVS-1100-XVS1100-Starter-Clutch-99-09-/111232921923?hash=item19e5ffb143
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Apr 2016, 21:27

Nereo85 ha scritto:
Io l'ho montata l'anno scorso, quella del link sotto, per adesso ho fatto 7000km e nessun problema

http://www.ebay.com/itm/Big-Roller-Yamaha-VStar-Drag-Star-Bulldog-XVS-1100-XVS1100-Starter-Clutch-99-09-/111232921923?hash=item19e5ffb143
E' la migliore!!!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Am Staf
new entry
new entry
Am Staf

Moto: : Drag sta classic 1100
Messaggi : 5
Località : Crema

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeMar 26 Apr 2016, 21:34

Ragazzi sbaglio o quella che avete montato voi non è  modificata rispetto alla originale...mi è  sembrato di capire che quella che consigliava il forum parlava di una che si trovava nel sito americano della Yamaha e proponeva come modifica una sorta di frizione per attutire lo strappo in accensione.....
Torna in alto Andare in basso
dragqueen87
in collaudo
in collaudo
dragqueen87

Moto: : yamaha xvs 1100
Maschio
Età : 36
Messaggi : 14
Località : saronno

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: maledizione della ruota libera 1100 classic   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 21:31

buonasera a tutti anche io dopo aver provveduto in largo anticipo alla modifica al motorino d'avviamento (from geronimo) ,ho notato alcuni segni preoccupanti ,mancate accensioni , rumori secchi e infernali dal carter motore e mi son deciso ad acquistare il famigerato kit risolutivo per questo problema alla ruota libera.
spero almeno di risolvere il problema in via definitiva , a questo proposito volevo montare quello sostitutivo originale yamaha provvisto di "frizioncina parastrappi" nel pignoncino dell'avviamento.
me la consigliate?
perchè vedo che spesso ne consigliate una ma dalla foto e dalla descrizione mi sembra priva di quest'ultimo elemento.
nel caso potreste gentilmente indicarmi il link?
un abbaglio a tutti i bikers!

chopper chopper chopper
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 21:38

dragqueen87 ha scritto:
buonasera a tutti anche io dopo aver provveduto in largo anticipo alla modifica al motorino d'avviamento (from geronimo) ,ho notato alcuni segni preoccupanti ,mancate accensioni , rumori secchi e infernali dal carter motore e mi son deciso ad acquistare il famigerato kit risolutivo per questo problema alla ruota libera.
spero almeno di risolvere il problema in via definitiva , a questo proposito volevo montare quello sostitutivo originale yamaha provvisto di "frizioncina parastrappi" nel pignoncino dell'avviamento.
me la consigliate?
perchè vedo che spesso ne consigliate una ma dalla foto e dalla descrizione mi sembra priva di quest'ultimo elemento.
nel caso potreste gentilmente indicarmi il link?
un abbaglio a tutti i bikers!

chopper chopper chopper
Ho sempre montato questa
http://www.ebay.com/itm/Big-Roller-Yamaha-VStar-Drag-Star-Bulldog-XVS-1100-XVS1100-Starter-Clutch-99-09-/111232921923?hash=item19e5ffb143

Nessun problema........i problemi nascono quando qualcuno la monta MALE grrr
Torna in alto Andare in basso
dragqueen87
in collaudo
in collaudo
dragqueen87

Moto: : yamaha xvs 1100
Maschio
Età : 36
Messaggi : 14
Località : saronno

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: maledizione la ruota libera   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 22:05

thanks geronimo!  saluto
seguirò il tuo consiglio.
ma è mai possibile che tutte ,ma proprio tutte le drag 1100 sìano soggette a questo problema? non se ne salva una..

scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 22:24

la ruota libera originale è uguale su  tutte le 1100 e nonostante la Yamaha fosse a conoscenza del problema ha continuato a montarla di conseguenza non se ne salva nessuna grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeSab 01 Ott 2016, 08:55

Non è matematico che succeda a tutte... dipende da quanto bene tratti la RL!

E con questo intendo dire che occorre utilizzare tutti gli accorgimenti e le modifiche del caso.
La batteria deve essere sempre ultra-efficiente, consigliatissima la sostituzione con il modello maggiorato che montiamo noi sulle Bulldog.
Va sempre utilizzato un ottimo mantenitore di carica, va collegato quando si mette la moto in garage e si sa che il giorno succesivo non la si utilizza oppure se si fanno tragitti brevi.
I cavi di alimentazione sono sottodimensionati e realizzati con un conduttore scadentissimo che si ossida e si cuoce nel tempo, complice anche la mancanza di nessuna protezione per il calore.
La frizione va sempre scollata prima di mettere in moto da freddo.
La messa in moto deve essere sempre decisa, il pulsante di messa in moto deve essere tenuto premuto finchè il motore si avvia. La mancata messa in moto è la maggiore fonte di stress per la RL.


Se sostituisci la RL ormai andata con il kit originale nuovo, quello con la frizione, risolvi tutti i tuoi problemi al 99,99% ok
Ma seguire ancora i consigli di cui sopra deve diventare un'abitudine Wink
Torna in alto Andare in basso
dragqueen87
in collaudo
in collaudo
dragqueen87

Moto: : yamaha xvs 1100
Maschio
Età : 36
Messaggi : 14
Località : saronno

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: maledetta rl!   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeDom 02 Ott 2016, 13:17

scusami adriano ho letto che consigli di montare una batteria maggiorata che si usa anche per la bulldog ,che batteria è? al gel? al litio? ha potenza di spunto più elevata rispetto a quella di serie?
nel caso va bene stesso modello per la dragstar 1100?
oggi ho misurato con il tester la mia ,che segnava 12,79v ,la collego abbastanza frequentemente al mantenitore di carica ,un buon ctek 0.8..

:arrow: :arrow: :arrow:
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeLun 03 Ott 2016, 15:19

Il modello è la YUASA YTX 20CH-BS, è un normale modello ad acido (la monta di serie la Guzzi Griso) da 18 Ah e 270 A di spunto, che arrivano a circa 400 A di cortocircuito.

E' leggermente più grande del nostro modello originale da 14 Ah, occorre fare una piccola modifica all'alloggiamento della bateria, magari chiedi consiglio a Cristiano che ha trovato il modo...

La differenza la si sente "ad orecchio" fin dalla prima messa in moto Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabiovice87
collaudato
collaudato
Fabiovice87

Moto: : dragstar xvs 1100
Maschio
Età : 37
Messaggi : 69
Località : Palazzolo dello stella

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeLun 05 Giu 2017, 20:37

Chiedo aiuto, un amico deve cambiare la RL e ha una classic  del 2003  e volevo conferma se questa RL va bene e se e vero che e per tutte le annate. Grazie in anticipo


http://m.ebay.com/itm/111232921923?_mwBanner=1
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeLun 05 Giu 2017, 21:59

Vai tranquillo  okk
Torna in alto Andare in basso
Gaggy
new entry
new entry
Gaggy

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Età : 46
Messaggi : 4
Località : Pistoia
firma firma : sei pronto?
sono nato pronto!!!!
Umore : meglio essere ottimista e avere torto che pessimista e avere ragione

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeMer 01 Nov 2017, 12:08

Ciao a tutti ho letto con attenzione tutto il tread dall'inizio alla fine e devo dire che mi avete rincuorato... pensavo di dover vendere la moto per il troppo costo della riparazione e invece.... beh bando alle ciance sono qui a chiedervi aiuto per fare la modifica perchè la mia fida Bulldog non ne vuole sapere di acccendersi. Per un paio di anni ho fatto tutto il necessario per mantenere in vita la RL (batteria a palla, spegnimento con interruttore rosso e avviamento deciso) poi adesso ha ceduto.... ho trovato due kit su ebay mi aiutate a scegliere... appena posso metto i link perchè eseendo nuovo prima di sette giorni
non posso pubblicare....
Grazie mille
birra
Torna in alto Andare in basso
Gaggy
new entry
new entry
Gaggy

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Età : 46
Messaggi : 4
Località : Pistoia
firma firma : sei pronto?
sono nato pronto!!!!
Umore : meglio essere ottimista e avere torto che pessimista e avere ragione

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeGio 11 Gen 2018, 18:11

è stato veramente fondamentale l'aiuto ricevuto sul forum... grazie di cuore a tutti!!!!
Tutti veri biker che salutano!!!!! blink blink blink blink blink blink blink blink blink
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitimeGio 11 Gen 2018, 21:46

Effettivamente, c'è molta apatia al forum, mi dispiace e ti chiedo scusa, io non saprei indicarti nulla perchè non me ne intendo, spero che qualcuno di più titolato di me ti possa dare un valido consiglio... attatt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sostituzione ruota libera con nuovo kit

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: