Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Parole chiave
olio sissy Perdita grassa carburazione spessore bobber Filtro scarico cavo Toppe Frecce cardano manuale scoppietta carburatore incollata candele veloci acceleratore parafango sella anteriore frizione ammortizzatore forcelle

Condividere | 

ma chi me l'ha fatto fare...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori

MessaggioTitolo: Re: ma chi me l'ha fatto fare...   Sab 16 Giu 2012, 00:11

Grande lavoro complimentiiii.

E per quanto riguarda l'imbarcarsi in epiche imprese sarà anche difficile, ma la soddisfazione è sempre grande

Io ho appena finito una di queste, durata 4 mesi e tante direttive date dai grandi del forum

Ed inoltre puoi contare su un grande gruppo di amici che ti risolveranno qualsiasi quesito

Ciao e buon lavoro................
Tornare in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
gigidraghy
collaudato
collaudato

Moto: : dragstar 650a classic
Maschile

MessaggioTitolo: Re: ma chi me l'ha fatto fare...   Dom 17 Giu 2012, 09:11

Ciao... ottimo lavoro, anche io mi sono realizzato le borse in vetroresina, partendo da un semplice pezzo di cartone per il modello... guardando le tue borse mi è sorto un dubbio...una volta terminate, tra il parafango e le borse cosa metti per evitare che ti si graffi il parafango?.

Ciao e continua così. Gigi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma chi me l'ha fatto fare...   Lun 18 Giu 2012, 08:35

gigidraghy ha scritto:
Ciao... ottimo lavoro, anche io mi sono realizzato le borse in vetroresina, partendo da un semplice pezzo di cartone per il modello... guardando le tue borse mi è sorto un dubbio...una volta terminate, tra il parafango e le borse cosa metti per evitare che ti si graffi il parafango?.

Ciao e continua così. Gigi

tra le borse e il parafango c'è spazio anche se minimo ma, comunque, devo ancora dare la forma definitiva considerando che non dovrebbe esserci movimento relativo tra le borse e parafango e l'eventurale spessore della finitura e verniciatura...anzi ...secondo voi di quanto sarà quest'ultimo?

ma chi me l'ha fatto fare...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Andare verso: