DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 la vecchia l'attuale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
scure
collaudato
collaudato


Messaggi : 90

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 10:11

la vecchia l'attuale - Pagina 2 CIMG2271
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 10:12

la vecchia l'attuale - Pagina 2 CIMG2272
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 11:34

Roberto ke è successo affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 13:08

andava troppo veloce e ha perso i pezzi muttley muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: le vostre drag   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 13:36

la vecchia l'attuale - Pagina 2 814631la vecchia l'attuale - Pagina 2 814631la vecchia l'attuale - Pagina 2 814631 bellissime moto, tutt'e' due senza distinzioni!!! mi piacciono tanto e complimenti per la scelta dei colori, li valorizzano tanto!!! aspettiamo le foto della guzzi finita, eeeeh.... bruno hai adocchiato anche tu i cerchi neri della guzzi??? ci stanno una MERAVIGLIAAAAAAA!!!! la vecchia l'attuale - Pagina 2 1449102390la vecchia l'attuale - Pagina 2 1449102390la vecchia l'attuale - Pagina 2 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 14:21

Oltre che a farti i complimenti per i ferri, posso sapere il modello di manubrio della drag nella prima prima foto??? grazissimo in anticipo.....

Stefano
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 14:29

Stupende e la Drag è una delle più belle che abbia mai visto
Torna in alto Andare in basso
andreus83
collaudato
collaudato
andreus83

Moto: : dragstar 650 classic
Età : 40
Messaggi : 72
Località : Milano

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 16:24

Complimenti, davvero bellissime!!!

(Mi interesserebbero davvero le borse rigide, per la mia 650...)
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 16:44

Stefano75 ha scritto:
Oltre che a farti i complimenti per i ferri, posso sapere il modello di manubrio della drag nella prima prima foto??? grazissimo in anticipo.....

Stefano


il modello esatto del manubrio non lo sò ,l'avevo preso dalla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di scure il Sab 23 Feb 2013, 17:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 16:53

andreus83 ha scritto:
Complimenti, davvero bellissime!!!

(Mi interesserebbero davvero le borse rigide, per la mia 650...)


mi dispiace ma non riesco a trovare il link da dove le avevo comperate
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 16:57

calimero ha scritto:
andava troppo veloce e ha perso i pezzi la vecchia l'attuale - Pagina 2 948355 la vecchia l'attuale - Pagina 2 948355 la vecchia l'attuale - Pagina 2 948355 la vecchia l'attuale - Pagina 2 948355

so che non è il posto giusto per dirlo la vecchia l'attuale - Pagina 2 695575,ma avendo avuto pure io un drag star ti assicuro che ho avuto più problemi con la giapponese che con il guzzone la vecchia l'attuale - Pagina 2 906029537
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 17:04

in questo momento il guzzone è in restyling totale compresa la verniciatura,già che sono farò un pò di manutenzione straordinaria,sostituzione dei cuscinetti nel canotto dello sterzo e delle due ruote,cambio olio forcelle,cambio disco freno posteriore e pastiglie di tutti i dischi e già che c'ero sostituisco il telaio portaborse a due punti di ancoraggio con i suoi originali a tre punti di ancoraggio e cambio pure il sistema di sgancio rapido delle borse
P.S. spero di farcela da solo altrimeni il numero di cellulare di bruno ce l'ho la vecchia l'attuale - Pagina 2 948355
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 18:22

Guzzina ė incide tata o in fase di sviluppo?
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 18:35

Drupi77 ha scritto:
Guzzina ė incide tata o in fase di sviluppo?

restyling la vecchia l'attuale - Pagina 2 906029537
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 18:41

Di sicuro sarà stupenda.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 18:47

Drupi77 ha scritto:
Di sicuro sarà stupenda.

vedremo, i pezzi dovrebbero essere pronti la prox settimana, nel frattempo faccio un pò di manutenzione straordinaria e fra due settimane spero di averla ricostruita la vecchia l'attuale - Pagina 2 1163889848
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 19:38

Mi diresti dove hai preso le frecce per le borse laterali? O il modello e la marca? Vorrei copiarti mryellow
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 19:44

Riccardo ha scritto:
Mi diresti dove hai preso le frecce per le borse laterali? O il modello e la marca? Vorrei copiarti la vecchia l'attuale - Pagina 2 906029537
la vecchia l'attuale - Pagina 2 1905007286


autocostruite Wink
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 20:58

attendiamo le foto dei lavori ))) ))) ))) il colore sarà lo stesso? :DD
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 00:15

calimero ha scritto:
attendiamo le foto dei lavori la vecchia l'attuale - Pagina 2 1163889848 la vecchia l'attuale - Pagina 2 1163889848 la vecchia l'attuale - Pagina 2 1163889848 il colore sarà lo stesso? la vecchia l'attuale - Pagina 2 2544843088

no la vecchia l'attuale - Pagina 2 4081003426 la vecchia l'attuale - Pagina 2 4081003426
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 23:53

la vecchia l'attuale - Pagina 2 CIMG2273
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Feb 2013, 11:13

scure ha scritto:
la vecchia l'attuale - Pagina 2 CIMG2273


se dovete sostituire i cuscinetti evitate questo tipo di attrezzo se non volete invocare tutti i santuari dedicati alla madonna la vecchia l'attuale - Pagina 2 462818,al massimo può servire a togliere i denti a bruno la vecchia l'attuale - Pagina 2 948355



Alla fine ho portato dal mio amico mekka che senza elencare tutti i santi del paradiso in mezz'ore ha fatto il lavoro la vecchia l'attuale - Pagina 2 1163889848
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Feb 2013, 21:37

peppe ha scritto:
la vecchia l'attuale - Pagina 2 814631la vecchia l'attuale - Pagina 2 814631la vecchia l'attuale - Pagina 2 814631 bellissime moto, tutt'e' due senza distinzioni!!! mi piacciono tanto e complimenti per la scelta dei colori, li valorizzano tanto!!! aspettiamo le foto della guzzi finita, eeeeh.... bruno hai adocchiato anche tu i cerchi neri della guzzi??? ci stanno una MERAVIGLIAAAAAAA!!!! la vecchia l'attuale - Pagina 2 1449102390la vecchia l'attuale - Pagina 2 1449102390la vecchia l'attuale - Pagina 2 1449102390

la vecchia l'attuale - Pagina 2 950794 Certo che li ho "adocchiati"....glieli ho smontati io, poi li ha fatti colorare e poi glieli ho rimontati la vecchia l'attuale - Pagina 2 950794
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Feb 2013, 21:39

scure ha scritto:
scure ha scritto:
la vecchia l'attuale - Pagina 2 CIMG2273


se dovete sostituire i cuscinetti evitate questo tipo di attrezzo se non volete invocare tutti i santuari dedicati alla madonna la vecchia l'attuale - Pagina 2 462818,al massimo può servire a togliere i denti a bruno la vecchia l'attuale - Pagina 2 948355



Alla fine ho portato dal mio amico mekka che senza elencare tutti i santi del paradiso in mezz'ore ha fatto il lavoro la vecchia l'attuale - Pagina 2 1163889848

Quando vengo a trovarti gli darò un'occhiata......mal che vada te li compro io Wink se non altro mi piace la mazza a battente

Roby, ho visto il lavoro che stai facendo:face:.....ammazza:COMPLIMENTI cheers
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Mar 2013, 18:16

scure ha scritto:
andreus83 ha scritto:
Complimenti, davvero bellissime!!!

(Mi interesserebbero davvero le borse rigide, per la mia 650...)


mi dispiace ma non riesco a trovare il link da dove le avevo comperate


trovato il link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Mar 2013, 20:58

qualcosa si muove la vecchia l'attuale - Pagina 2 4081003426 la vecchia l'attuale - Pagina 2 4081003426

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]la vecchia l'attuale - Pagina 2 Guzzi2


Ultima modifica di scure il Lun 04 Mar 2013, 21:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la vecchia l'attuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia l'attuale   la vecchia l'attuale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

la vecchia l'attuale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: