marcoramius collaudato

Moto:: dragstar 1100  Messaggi: 52 Località: bari
 | Oggetto: faro anteriore Ven 28 Mag - 21:12 | |
| devo cambiare la lampada del faro aneriore vorrei una cnferma su come aprire il faro devo svitare le due viti laterali ( a meta faro circa)?
ho notato sotto 2 piccole viti che se non sbaglio servono per regolare la direzione del faro. e' cosi?
gracie
ciao |
|
LOSMILZO60 postatore folle

Moto:: DRAGSTAR 650 CLASSIC 2003  Età: 51 Messaggi: 1057 Località: LUINO ( VA )
 | Oggetto: Re: faro anteriore Ven 28 Mag - 23:46 | |
| Ciao qui trovi disegno esploso ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
cokaburra buon postatore

Moto:: Dragstar Xvs 650  Messaggi: 325 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: faro anteriore Lun 23 Ago - 11:06 | |
| | breva63 ha scritto: | devo cambiare la lampada del faro aneriore vorrei una cnferma su come aprire il faro devo svitare le due viti laterali ( a meta faro circa)?
ho notato sotto 2 piccole viti che se non sbaglio servono per regolare la direzione del faro. e' cosi?
gracie
ciao |
Ciao a tutti, ho notato ieri pomeriggio che la luce di posizione ( non l'abbagliante ) non funziona. Infatti funziona solo la lampadina quella piccina del faro anteriore. Devo quindi sostituirla, ma volevo chiedervi conferma se sono corretti i parametri che ho trovato : 12 V - 60/55 W - H4. E' corretta? Devo cercare una H4 con questi parametri?
Mi sonsigliate eventualmente se esiste o devo cercare qualche marca particolare per poter ottimizzare di qualchecossina la luce?
Grazie come sempre per i vostri preziosi consigli
Buonastrada
|
|
cokaburra buon postatore

| Oggetto: Re: faro anteriore Lun 23 Ago - 11:09 | |
| Tipo non so... qualche cosa del genere ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
palindromo capo officina DMF

Moto:: xvs 650  Età: 34 Messaggi: 3486 Località: Sondrio
 | Oggetto: Re: faro anteriore Lun 23 Ago - 22:17 | |
| una normalissima H4 12 V - 60/55 W dovrebbe essere sufficiente. Magari, come suggeriva Geronimo, dai una pulitina alla parabola. |
|
cokaburra buon postatore

| Oggetto: Re: faro anteriore Mar 24 Ago - 8:58 | |
| |
|