Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Parole chiave
cavo carburatore veloci acceleratore olio incollata parafango sissy scoppietta Perdita bobber grassa scarico frizione candele Toppe Filtro Frecce spessore sella cardano forcelle carburazione manuale anteriore ammortizzatore

Condividere | 

Connettori dragstar

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Connettori dragstar   Dom 01 Gen 2012, 21:13

Ciao a tutti , intanto buon anno e un abbraccio a tutti!!!

Scusate, sapete mica dove si possono reperire i connettori del cablaggio elettrico per icomandi del manubrio (quelli sotto al blocchetto di accensione per intenderci)?

In alternativa, volendo tagliare i fili ed allungarli, è possibile che nessun negozio di elettricisti abbia una guaina passacavi simile a quella della Drag?

ho modificato completamente la moto trasformandola in un bobber e ho realizzato il manubrio tipo "bonanza" (un Z Bar alto come un apehanger), in negozio non costa meno 200, mentre il ho speso solo 8 eurini per una barra da 25 mm di diametro.

Parafango posteriore, fanali e frecce by american wheels di brescia (che vi consiglio vivamente in quanto hanno molta roba e a buon prezzo!!)

Ciao e buona strada
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Connettori dragstar   Dom 01 Gen 2012, 22:33

Mumble Mumble.....
I connettori... sono impazzito anche io a cercare i connettori. Prova a chiedere a qualche elettrauto ben fornito. Generalmente li trovi li. non uguali... ma simili.
Oppure negozi di elettronica. Ma non i negozietto...Portagli il fac simile, vedrai che ti sapranno indirizzare.
Gdgiò
buon postatore
buon postatore

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Connettori dragstar   Dom 01 Gen 2012, 22:54

Per i connettori identici non saprei ma presso GBC qualcosa ci trovi.

Visto che sei di vigevano prova da Fontana a corsico via benedetto croce 7 (ci sono capitato quando cercavo disperatamente i potenziometri slide per revisionare un vecchissimo amplificatore).
WWW.fontanacomponenti.it

non trovai gli slide :-(( ma è un negozio grosso potresti avere diverse possibilità
ponch71
buon postatore
buon postatore

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschile
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

MessaggioTitolo: Re: Connettori dragstar   Lun 02 Gen 2012, 10:15

Io ti consiglio la sostituzione con dei connettori tipo amp a tenuta stagna , e di allungare i fili da dentro i blocchetti ......
http://www.yamahabulldog.com

Connettori dragstar

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Andare verso: