DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano Filtro olio forcelle ammortizzatore batteria frizione borse grassa Contagiri scarico officina cavo Frecce cono carburazione 1100 valvole sella bobber candele batwing manubrio colore manuale carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
calimero
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
Giuliano
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
geronimo
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
rumenigge
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
BLACKCHROME
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
peppe
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
LOSMILZO60
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
damdam
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
Adriano
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
calimero (10155)
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
cristiano (6651)
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
davide (6109)
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
Renegade67 (5684)
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
Homer61 (4314)
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
Drupi77 (4097)
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
peppe (3979)
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 
ziomauri (3974)
viti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r10viti fissaggio - viti fissaggio conta km Voting_barviti fissaggio - viti fissaggio conta km Vote_r11 

Condividi | 
 

 viti fissaggio conta km

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeSab 19 Nov 2011, 11:35

A qualcuno è già successo che le viti che fissano il conta km al serbatoio, "girano a vuoto". Purtroppo quelle viti agiscono su dei dadi "annegati" nel gommino sottostante, prima o poi si bloccano e girano a vuoto.

Se riuscite a toglierle facendo leva con un cacciavite (meglio un cuneo di legno per non graffiare), il gioco è fatto. Una soluzione drastica ma efficace potrebbe essere questa
La vite originale, un dischetto di gomma o plastica, un tubetto in gomma morbida lungo circa 8 mm, un dado da 5 ma
viti fissaggio - viti fissaggio conta km 00000041

Il tutto diventa un volgarissimo tassello ad espansione. E' stato l'antenato del Tassello Fischer
viti fissaggio - viti fissaggio conta km 00000042

eccolo sul posto
viti fissaggio - viti fissaggio conta km 00000043

ne fate TRE e risolvete il problema PER SEMPRE
viti fissaggio - viti fissaggio conta km 00000040

Per fissare il conta km basta strigere, basta poco. Per toglierlo allentate le viti fino a che si alza, se svitate troppo non succede niente di grave: i dadettivi rimangono sul serbatoio.

Ciaugh!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeSab 19 Nov 2011, 12:24

grazie bruno viti fissaggio - viti fissaggio conta km 614672
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeSab 19 Nov 2011, 12:42

aggiungo un mio consiglio a quello di bruno o per lo meno io l'ho risolto cosi:

ho preso tre cappuccetti di impianto elettrico, credo che diano i medi ed hanno la filettatura compatibile con le nostre viti, ho tolto la parte eccedente in plastica ove vi è la vite, e li ho fissati al di sotto dell'aggancio originario.

Vanno bene, fra l'altro la loro conformazione a bandiera, per mette sempre un bloccaggio sicuro sia in avvitatura che in svitatura. Per il bloccaggio basta o nastro adesivo o mastice (io ho usato l'uno e l'altro , per il secondo quello della arexson per guarnizioni).

però mamma yamaha cherte [email=ca@@ate]ca@@ate[/email] le poteva evitare.

salutoni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeSab 19 Nov 2011, 15:42

A me non è ancora successo, per fortuna, ma , forse, avendo l'attrezzatura, proverei a rifilettare. Faccio male Bruno? viti fissaggio - viti fissaggio conta km 703510
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeSab 19 Nov 2011, 17:27

palindromo ha scritto:
A me non è ancora successo, per fortuna, ma , forse, avendo l'attrezzatura, proverei a rifilettare. Faccio male Bruno? viti fissaggio - viti fissaggio conta km 703510

Non è che fai male...è che non serve! Il dado originale è rotondo, in ottone e fuso nel gommino. E' il gommino che non si blocca sulla sede serbatoio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeSab 19 Nov 2011, 17:28

A bhe, si beh...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeSab 19 Nov 2011, 17:30

Azz..eri lì ad aspettarmi?affraid viti fissaggio - viti fissaggio conta km 948355
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeDom 20 Nov 2011, 09:34

by molfam: si vede che non ti è mai successo, il foro è di circa 4/6 mm di diametro, e provare ad infilare il fuoriuscito (mi son batturo per ben due ore con fono, olio, microcacciaviti, ecc,) è difficilissimo, e , se non proteggi bene il serbatoio altro che problema.
ciao
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeDom 20 Nov 2011, 10:59

Ciao Bruno!

Ho fatto lo stesso, ma ho messo una rondella tra il dado e il tubetto in gomma perchè non frizionava sennò..

Rock,

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeDom 20 Nov 2011, 23:10

Concrete ha scritto:
by molfam: si vede che non ti è mai successo, il foro è di circa 4/6 mm di diametro....quale foro intendi?, e provare ad infilare il fuoriuscito......???? (mi son batturo per ben due ore con fono, olio, microcacciaviti, ecc,) è difficilissimo, e , se non proteggi bene il serbatoio altro che problema.
ciao

Scusa Molfam, non ho capito se dici a me e non ho capito un granchè della descrizione
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeLun 21 Nov 2011, 09:52

palindromo ha scritto:
A me non è ancora successo, per fortuna, ma , forse, avendo l'attrezzatura, proverei a rifilettare. Faccio male Bruno? viti fissaggio - viti fissaggio conta km 703510
era per il pali per quanto sopra riportato in quanto non si può filettare nulla in quanto il foro dei gommini è di 4/6 mm. pe ril mio caso mi spiego meglio, 1 settimana fà nello smontare il supporto km, il dado gommato vicino alla sella se ne è sceso al di sotto del foro, ed il rimetterlo in sede è stato al quanto faticoso con ristultato deludente. a questo punto li ho eliminati tutti e tre in considerazione che erano già rovinati ed ho usato i cappuccetti medi dell'impianto elettrico di casa che si ritrovavano con il filetto. bloccati e distanziati, ora fanno per bene il lavoro.

Nient'altro.
ciao bruno.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 22:26

Oggi ho dovuto aprire il conta km della moto di dam, perchè si era sganciato il cavo tachimetro.
Il fissaggio viti era "schifezzato" non so come altro definirlo What a Face

Quindi ho applicato il metodo Geronimo..
Un tubetto preso da tassello in gomma e ho recuperato gli stessi dadi perchè non ne avevo altri a portata di mano, ma il risultato è che funziona a meraviglia.
Per evitare che girasse il dado assieme alla vite ho messo solo un po' di svitol.
Metodo pulito ed efficace viti fissaggio - viti fissaggio conta km 510223

viti fissaggio - viti fissaggio conta km DSC_7840resize


Ultima modifica di Piumadaquila il Gio 29 Mar 2012, 13:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 22:51

What a Face What a Face What a Face Possiamo licenziare il Pali seduta stante What a Face What a Face What a Face



viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910



Dimenticavo: COMPLIMENTI PIUMETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 23:08

si complimenti.... e mi fermo qui... What a Face What a Face What a Face viti fissaggio - viti fissaggio conta km 510223
oltre ai ringraziamenti ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 23:12

damdam ha scritto:
si complimenti.... e mi fermo qui... What a Face What a Face What a Face eddai dillo pure che ti è costata 60 €/ora + IVA + birra viti fissaggio - viti fissaggio conta km 510223
oltre ai ringraziamenti ovviamente...



viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 23:12

geronimo ha scritto:
What a Face What a Face What a Face Possiamo licenziare il Pali seduta stante What a Face What a Face What a Face



viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910



Dimenticavo: COMPLIMENTI PIUMETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!cheers

Da un po' di tmpo noto un certo astio.... visto il periodo mi vien da pensare che Bruno stia cercando di licenziarmi per (in)giusta ausa per alleggerirsi di spese.... che voglia delocalizzare? viti fissaggio - viti fissaggio conta km 703510
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 23:17

palindromo ha scritto:
geronimo ha scritto:
What a Face What a Face What a Face Possiamo licenziare il Pali seduta stante What a Face What a Face What a Face



viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910



Dimenticavo: COMPLIMENTI PIUMETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!cheers

Da un po' di tmpo noto un certo astio.... visto il periodo mi vien da pensare che Bruno stia cercando di licenziarmi per (in)giusta ausa per alleggerirsi di spese.... che voglia delocalizzare? viti fissaggio - viti fissaggio conta km 703510

ASTIO? che è...roba che se magna?

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Images?q=tbn:ANd9GcSVfxof00mMa8dF_OPK6trDn4_FuCl2s7Bh0FCWWYNJ0OlwFciw

Miki...ancora non l'hai capito che mi piace stuzzicarti? viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3659602910
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 23:21

geronimo ha scritto:
damdam ha scritto:
si complimenti.... e mi fermo qui... What a Face What a Face What a Face eddai dillo pure che ti è costata 60 €/ora + IVA + birra viti fissaggio - viti fissaggio conta km 510223
oltre ai ringraziamenti ovviamente...



viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 3087761004

eheheh... è una soddisfazione vedere piuma soddisfatta...
visto l'impegno e la determinazione che mette!! viti fissaggio - viti fissaggio conta km 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 23:58

Certo che l'ho capito... tentavo solo di rispondere "a tono" viti fissaggio - viti fissaggio conta km 567509 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 567509 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 567509

Comunque brava Stefy!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 00:06

palindromo ha scritto:
Certo che l'ho capito... tentavo solo di rispondere "a tono" viti fissaggio - viti fissaggio conta km 567509 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 567509 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 567509

Comunque brava Stefy!
ma mica si legge il tono per scritto! viti fissaggio - viti fissaggio conta km 567509 viti fissaggio - viti fissaggio conta km 281623

grazie anche a te Michi, per la dritta sul cavo viti fissaggio - viti fissaggio conta km 614672
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 22:51

scusate ma... una volta aperto.. è semplice sotituire le lucette della retroilluminazione visto che le mie sono ormai verdolino molto molto fiacco? viti fissaggio - viti fissaggio conta km 408132
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 23:34

Facilissimo viti fissaggio - viti fissaggio conta km 614672
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 23:37

bene grazie domani provvedo, non vorrei andare fuori topic, ma sapete che tipo di lampade sono in modo da acquistarle prima di smontare tutto? grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 23:38

questo proprio non lo ricordo... siamo gia OT.....
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 23:40

ok scusate viti fissaggio - viti fissaggio conta km 462818grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




viti fissaggio - viti fissaggio conta km Empty
MessaggioTitolo: Re: viti fissaggio conta km   viti fissaggio - viti fissaggio conta km Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

viti fissaggio conta km

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: