Dragstar Motorbike Forum

HomeIndiceFAQRegistratiAccedi

Sono aperte le adesioni al 8° MOTOINCONTRO DMF 25 giu vedi info QUI
AVVISO

Per le richieste tecniche e meccaniche su ogni problematica della moto, si prega di utilizzare il forum e non la messaggeria privata del nostro meccanico Geronimo.

Lo Staff DMF

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

menu veloce

Segnalato su Moto Links
Giugno 2017
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario
Parole chiave
dragstar parafango candele motore SCARICHI cardano manubrio frecce regolatore borse posteriore ruota libera pedane forcelle manuale filtro freni CAMBIO frizione motoraduni carburazione 1100 olio FARI batteria
social
condividi su Facebook

Condividere | 

"Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Lun 07 Nov 2011, 11:59

Buondì ragazzuoli, come state?
Ho deciso di iniziare una serie di modifiche alla mia drag 650 custom per renderla un pò più old style.
L'idea finale che mi frulla in testa è fatta di parafanghi avvolgenti, livrea bicolore nero/bianco, triplo faro anteriore (centrale+fendinebbia).
Unico dilemma (come sempre smile green ) il manubrio... come stile ci starebbe bene uno bello largo e basso...ma l'ape è sempre lì che mi tenta.
Come prima cosa ho trovato l'occasione per un parafango del modello classic a 50€...grezzo da verniciare...ora il dubbio è su quello anteriore...
pensavo o questo:

oppure questo:

Raga conto su di voi!!
Tornare in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschile
Umore : Bad to the bone

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Lun 07 Nov 2011, 12:13

CIAO!!

Premetto che per me la differenza tra i due parafanghi non è esagerata, tant'è che entrambi hanno la "coda" old style che è quella che proprio piace a te...

Per seguire però di più la ruota io quoto il secondo, lo trovo complessivamente più lungo e avvolgente, mentre il primo è più a punta, più aggressivo, forse meno adatto...

Ma dico solo la mia.. Per farla old style andrei sul secondo, se gli vuoi dare un tocco speciale gli metti anche lo stemma così...

Rock, Twisted Evil

D
http://www.artplast.it
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschile
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Lun 07 Nov 2011, 18:03

Old-Style per la linee mi intrippa troppo questa!:

per il colore un bicolore bianco/azzurro o Creme / mattone
Degustibus !
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Lun 07 Nov 2011, 19:04

puoi anche prendere spunto dal nostro Capitano Uncino.

http://dragstar.forumattivo.com/t111-il-mio-brigantino
Alemon
buon postatore
buon postatore

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschile

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Lun 07 Nov 2011, 21:26

tra i due sicuramente il secondo...manubrio basso e larghissimo!!!
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschile

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mar 08 Nov 2011, 09:08

@Alemon ha scritto:
tra i due sicuramente il secondo...manubrio basso e larghissimo!!!

q8 al 100x100
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mar 08 Nov 2011, 19:47

Ottimo vada per il secondo... devo dire che la livrea azzurro/bianco mi ispira non poco smile green
grazie raga!
Altro dubbio.... ma che fanale posteriore metto?

tombstone

o beehive?

Mi sarebbe piaciuto anche qualcosa a goccia ma non ho trovato nulla... confido in voi! ok
diego
buon postatore
buon postatore

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschile
Umore : io rido

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mar 08 Nov 2011, 19:57

se posso darti il mio parere,preferisco il beehive.. di tombstone ce ne sono un fottìo in giro e poi vuoi mettere a girare con un "beehive" sul parafango, circondato dagli adesivi di Mirko,"kiss-me"Licia e Satomi?!!
Alemon
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mar 08 Nov 2011, 20:16

tombstone senza dubbi...è molto piu classico
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mar 08 Nov 2011, 21:00

@diego ha scritto:
se posso darti il mio parere,preferisco il beehive.. di tombstone ce ne sono un fottìo in giro e poi vuoi mettere a girare con un "beehive" sul parafango, circondato dagli adesivi di Mirko,"kiss-me"Licia e Satomi?!!

ahahahhaha beh rigorosamente col ciuffo rosso acceso o folta chioma blu al vento!! mryellow

comunque si sono d'accordo sul fatto che il tomb è senza dubbio più classico ma lo trovi dovunque e distinguersi non fa mai male! Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mar 08 Nov 2011, 23:01

e cercare qualcosa di diverso ma ugualmente classico?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mer 09 Nov 2011, 00:57

Si Pali cercavo proprio qualcosa di diverso...
stanotte mi sono imbattuto su questo:

non è proprio ciò che cercavo ma è già qualcosa..

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mer 09 Nov 2011, 13:54

Gli ultimi du sono OLD STYLE ma a led.

Di cui l'ultimo è uguale a quello che hai postato tu. la differenza zta nel sistema di illuminazione....
alessiots
buon postatore
buon postatore

Moto: : Drag Star 650 Classic

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mer 09 Nov 2011, 14:02

http://eshop.ironmonsters.it/images/product/9321_2.jpg

http://www.wildgarage.it/public/21662290_165215.JPG

http://www.metalbikecycles.it/public/maxfoto/209.jpg

A me non dispiacciono questi molto vintage!
diego
buon postatore
buon postatore

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschile
Umore : io rido

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mer 09 Nov 2011, 15:07

salvoste84 ha scritto:
Si Pali cercavo proprio qualcosa di diverso...
stanotte mi sono imbattuto su questo:

non è proprio ciò che cercavo ma è già qualcosa..
ciao salvatore! secondo me,questo fanale,con l'old style non ci azzecca una cippa.. prova allora a guardare un comunissimo "sparto". poi è una questione di gusti. ma se ,come penso di aver capito,vuoi rimanere nel vintage,non hai una grandissima scelta..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Ven 11 Nov 2011, 09:45

Grazie a tutti per i suggerimenti.
Oggi ho trovato questo:

Dato che molto probabilmente al centro la moto sarà di colore bianco questo dovrebbe risaltare bene lasciando una linea pulita.
Poi a poca distanza sui lati del parafango le frecce più o meno della stessa dimensione.. che dite?

Ps. diametro 6 cm.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Ven 11 Nov 2011, 15:45

a me non piace
Alemon
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Ven 11 Nov 2011, 20:40

è molto difficile trovare freccie che ci stiano bene insieme...cmq non è brutto...piccolo e semplice
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Ven 11 Nov 2011, 22:52

ecco stop e frecce okk [img][url=http:[img][/img]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Dom 13 Nov 2011, 17:13

stupende le frecce ceghe! ok
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Dom 13 Nov 2011, 18:54

.. e lo STOP meglio ancora....mooooooooollto old style Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Dom 13 Nov 2011, 19:07

ciao salvo mi fa piacere che sono di tuo gradimento loll e dello stop che ne dici :?:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Lun 14 Nov 2011, 09:14

ceghe ha scritto:
ciao salvo mi fa piacere che sono di tuo gradimento loll e dello stop che ne dici :?:
Lo stop è meraviglioso.. da ordinare subito mryellow
Ho trovato le frecce..sono minuscole..indecisione :o
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mer 16 Nov 2011, 18:05

ciao salvo .le cose vanno fatte con calma ,se vuoi che escano bene okk quindi niente fretta .ciauzzzzzzz
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^   Mer 16 Nov 2011, 21:35

salvoste84 ha scritto:
ceghe ha scritto:
ciao salvo mi fa piacere che sono di tuo gradimento e dello stop che ne dici :?:
Lo stop è meraviglioso.. da ordinare subito
Ho trovato le frecce..sono minuscole..indecisione

Non sono poi così minuscole "dal vivo". Ne ho due montate su una 650 quì in mini-off, affiancate alla targa non sono affatto male....domani te le fotografo.

"Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
::Dragstar Motorbike Forum:: :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Andare verso: