DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico ammortizzatore carburazione sella Contagiri cavo valvole 1100 cono bobber borse carburatore candele manubrio forcelle frizione grassa manuale olio Filtro cardano officina colore batwing batteria Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
calimero
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
Giuliano
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
geronimo
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
rumenigge
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
BLACKCHROME
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
peppe
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
LOSMILZO60
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
damdam
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
Adriano
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
calimero (10155)
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
cristiano (6651)
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
davide (6109)
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
Homer61 (4314)
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
peppe (3979)
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 
ziomauri (3974)
Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r10Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Voting_barCome si tira l'aria sulla dragstar 650? Vote_r11 

Condividi | 
 

 Come si tira l'aria sulla dragstar 650?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeSab 15 Ott 2011, 07:35

Sono veramente un niubbo.... è la mia prima moto Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 532990 Mi dite come devo fare per tirare l'aria? Stamattina vado per accenderla, si mette in moto, ma poi si è spenta. Riprovo ma nada. L'ho ritirata ieri Sad. Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeSab 15 Ott 2011, 07:44

davanti la punta della sella sulla parte sx ce un manettino tiralo quella e l'aria

ricordati di non andare in giro con l'aria tirata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeSab 15 Ott 2011, 08:04

Grazie Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 95995 Ho provato poco fa. Non va in moto, il motorino d'avviamento gracchia, ma non parte. La benzina c'è. Non capisco, stamattina è andata in moto e poi si è spenta, dopo di che il nulla.
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeSab 15 Ott 2011, 08:22

sei sicuro benzina ce???

se no gira la manetta sotto il serbatoio verso l'alto(ha una freccina rossa) quella e la riserva

controlla i cavi candela che siano inseriti bene

se no spingili con un po di forza

quando ha fatto l'ultimo tagliando????

se no smonta le candele e controlla se si bagnano
se si smontane una inseriscila nel cavo candela appoggiala sulla testata (occhio a non prendere la corrente)e quando sei prondo dacci con lo starter se scintilla bella e splendente va bene fallo con tutte e 2 le candele

fatto ste prove ti manca solo di portarla in assistenza
ma di che anno e???
se e dopo il 2004 prega che non sia il pikup come e successo a Dragrafox
costa un botto

se e prima del 2003 allora sei un po piu tranquillo ma non troppo

ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeSab 15 Ott 2011, 10:00

non è che l'hai ingolfata????
se si fai come dice twain x le candele...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeSab 15 Ott 2011, 11:05

Grazie per le risposte. La moto è del 2003, portata a casa ieri dal concessionario. Tagliandata e controllata. Ho l'impressione che sia ingolfata. In ogni caso oggi pomeriggio passa a casa il tipo della concessionaria (abita vicino a casa mia) e mi ci dà un occhio.
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeSab 15 Ott 2011, 11:20

charass ha scritto:
Grazie Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 95995 Ho provato poco fa. Non va in moto, il motorino d'avviamento gracchia, ma non parte. La benzina c'è. Non capisco, stamattina è andata in moto e poi si è spenta, dopo di che il nulla.

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 703510 A batteria come sei messo ?
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeSab 15 Ott 2011, 11:24

Stando a quello che mi ha detto il concessionario ieri, tutto a posto (spero..... un minimo di fiducia glie la devo dare). Premetto che stamattina è andata in moto, ma dopo poco si è spenta e da lì..... il nulla
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeSab 15 Ott 2011, 21:39

charass ha scritto:
Stando a quello che mi ha detto il concessionario ieri, tutto a posto (spero..... un minimo di fiducia glie la devo dare). Premetto che stamattina è andata in moto, ma dopo poco si è spenta e da lì..... il nulla



Fammi capire: se giri la chiavetta il quadro si accende? (spie)

se poi premi l'avviamento il motorino gira?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 09:21

Tutto risolto, era la batteria Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 4081003426. Ricaricata per 24 ore... accensione, messa in moto e funziona tutto. Grazie a tutti per le dritte ragazzi Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 21:33

scoperto che era la batteria io un controllino all'alternatore lo darei....
forse non carica piu

piuttosto che rimanere a piedi!!!!

by Twain
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 22:49

Rhiannon ha scritto:
scoperto che era la batteria io un controllino all'alternatore lo darei....
forse non carica piu

piuttosto che rimanere a piedi!!!!

by Twain



Azz... i miei complimenti alla SilviettaCome si tira l'aria sulla dragstar 650? 614672 .....altro che Pali: sto sfaticato.:x



Charras: occhio che se la batteria si scarica in così poco tempo, qualcosa non va a dovere. Potrebbe essere la batteria stessa che non tiene la carica, come l'alternatore o il regolatore di tensione. Hai un tester digitale? ti suggeriamo come fare qualche prova
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 09:43

No, non ho un tester digitale, ma me lo posso procurare (ho visto che i prezzi sono irrisori). Oggi faccio l'acquisto e così vi stresso per sapere come fare qualche prova. Grazie ancora per la disponibilità, per un niubbo come me è un piacere sapere che c'è qualcuno che ti può aiutare. Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 993700
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 10:18

non stressi nessuno,se possiamo è un piacere aiutarci a vicenda ok
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 22:10

Renegade67 ha scritto:
non stressi nessuno,se possiamo è un piacere aiutarci a vicenda Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 614672



Quoto: se non ci aiutiamo tra di noi che facciamo: ci facciamo ladrare dai conce?Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 120776312
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeMer 19 Ott 2011, 21:46

geronimo ha scritto:
Rhiannon ha scritto:
scoperto che era la batteria io un controllino all'alternatore lo darei....
forse non carica piu

piuttosto che rimanere a piedi!!!!

by Twain



Azz... i miei complimenti alla SilviettaCome si tira l'aria sulla dragstar 650? 614672 .....altro che Pali: sto sfaticato.:x





Charras: occhio che se la batteria si scarica in così poco tempo, qualcosa non va a dovere. Potrebbe essere la batteria stessa che non tiene la carica, come l'alternatore o il regolatore di tensione. Hai un tester digitale? ti suggeriamo come fare qualche prova



Il Pali era assente per lavoro.
E comunque potrebbero anche avergli rifilato una batteria esausta (il conce). Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 281623
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 15:55

Spero di no Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 448294 per lui, anche xkè mi ha assicurato di aver fatto il tagliando prima di consegnarmela. Controllerò più a fondo certe cose, candele e filtri, tramite amico fidato. E se le cosestanno così lo corchio Twisted Evil Tutto ma preso per il Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 34356 no :)
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 16:51

i tagliandi più sicuri sono quelli che fai con le tue mani okk
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 19:49

ricordo che il concessinario al tagliando non ti cambia la batteria anche se dovrebbe (forse)farlo

io i tagliandi me li faccio da solo una volta sola mi hanno ciulato 130 euri ma cosa mi ha fatto non lo so!!!!

ora sono sicuro che se mi succede qualche cosa mi do del p.... da solo e non mi mangio le unghie per colpa di altri (come e gia successo)

e poi sono facili da fare basta che chiedi a noi magari in cambio di un po di ospitalita al mare verremmo anche giu a fartelo hhahhahahahahah
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 22:10

charass ha scritto:
Spero di no Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 448294 per lui, anche xkè mi ha assicurato di aver fatto il tagliando prima di consegnarmela. Controllerò più a fondo certe cose, candele e filtri, tramite amico fidato. E se le cosestanno così lo corchio Twisted Evil Tutto ma preso per il Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 34356 no :)



Spero proprio che si sia comportato seriamente nei tuoi confronti, purtroppo oggi sotto la voce TAGLIANDO non si capisce più che cosa ci sia. Spesso ho constatato che significa solo cambio olio (con relativa spesa!) e neanche una controllatina che so: freni, gomme, olio cardano, luci.......MAH!Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 703510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 23:22

twain ha scritto:
ricordo che il concessinario al tagliando non ti cambia la batteria anche se dovrebbe (forse)farlo

io i tagliandi me li faccio da solo una volta sola mi hanno ciulato 130 euri ma cosa mi ha fatto non lo so!!!!

ora sono sicuro che se mi succede qualche cosa mi do del p.... da solo e non mi mangio le unghie per colpa di altri (come e gia successo)

e poi sono facili da fare basta che chiedi a noi magari in cambio di un po di ospitalita al mare verremmo anche giu a fartelo hhahhahahahahah

Beh... se ci ospita per un paio di giorni... possiamo anche farlo Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 906029537
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 23:25

palindromo ha scritto:
twain ha scritto:
ricordo che il concessinario al tagliando non ti cambia la batteria anche se dovrebbe (forse)farlo

io i tagliandi me li faccio da solo una volta sola mi hanno ciulato 130 euri ma cosa mi ha fatto non lo so!!!!

ora sono sicuro che se mi succede qualche cosa mi do del p.... da solo e non mi mangio le unghie per colpa di altri (come e gia successo)

e poi sono facili da fare basta che chiedi a noi magari in cambio di un po di ospitalita al mare verremmo anche giu a fartelo hhahhahahahahah

Beh... se ci ospita per un paio di giorni... possiamo anche farlo Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 906029537

pensavo di prenotare Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 592987 un tagliando made pali e twain..
ma..........due giorni?? e chi vi sopporta? Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 663697 Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 906029537 Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 567509
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 23:54

ahahahhaha

bhe sopportarci sarà il peggior dispendio per le tasche di chi si appoggerà a noi pazzi, perche ce ne vuole di pazienza per averci vicino!!! bastard bastard

Pali, sbaglio??? Ceghe ci ha gia provato

E poi dipende dalla persona che ci chiama esempio:

Piuma = dispetti a GO GO
Geronimo = con lui non si scherza(ci bacchetterebbe a 1000)
Dam Dam = a lui gli buchiamo le gomme :respect: :respect:

e cosi via.......
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 23:59

twain ha scritto:
ahahahhaha

bhe sopportarci sarà il peggior dispendio per le tasche di chi si appoggerà a noi pazzi, perche ce ne vuole di pazienza per averci vicino!!! Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 621961 Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 621961

Pali, sbaglio??? Ceghe ci ha gia provato

E poi dipende dalla persona che ci chiama esempio:

Piuma = dispetti a GO GO
Geronimo = con lui non si scherza(ci bacchetterebbe a 1000)
Dam Dam = a lui gli buchiamo le gomme Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 905469 Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 905469

e cosi via.......
si ma soprattutto con te ci partono 27 panini in mezza giornata per tenerti un po' in forma Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 567509
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitimeVen 21 Ott 2011, 00:05

twain ha scritto:
ahahahhaha

bhe sopportarci sarà il peggior dispendio per le tasche di chi si appoggerà a noi pazzi, perche ce ne vuole di pazienza per averci vicino!!! Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 621961 Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 621961

Pali, sbaglio??? Ceghe ci ha gia provato

E poi dipende dalla persona che ci chiama esempio:

Piuma = dispetti a GO GO
Geronimo = con lui non si scherza(ci bacchetterebbe a 1000)
Dam Dam = a lui gli buchiamo le gomme Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 905469 Come si tira l'aria sulla dragstar 650? 905469

e cosi via.......



Ostia! ....ma sono così cattivo?

Come si tira l'aria sulla dragstar 650? PIANTO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si tira l'aria sulla dragstar 650?   Come si tira l'aria sulla dragstar 650? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Come si tira l'aria sulla dragstar 650?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: