DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber grassa 1100 scarico sella forcelle Contagiri candele olio cono borse carburazione colore batteria manuale manubrio cardano Filtro frizione officina batwing carburatore cavo ammortizzatore Frecce valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
sondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r10sondaggio terminali - Pagina 2 Voting_barsondaggio terminali - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 sondaggio terminali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

sondaggio terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio terminali   sondaggio terminali - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 21:59

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:

va bene.... sondaggio terminali - Pagina 2 4081003426 ma il tecnico sei tu, le lascio dire a te queste cose
io guardo solo il lato estetico

come si fa a impigliare le brache nel paracalore sondaggio terminali - Pagina 2 906029537
ciao Brù Wink



Se mettiamo insieme il tecnico con l'ARTISTA, il gioco è fatto Wink



per impigliare le braghe nel paracalore basta essere bassotti (come me) sondaggio terminali - Pagina 2 950794 non è che sia stata una cosa pericolosa, però è successo più di una volta
eh ma se dici così chi mi ferma più a me.. l'idea che possa essere materializzata un'idea disegnata............... :idea: dov'è la matita?

sono alta esattamente come te e la moto è la medesima sondaggio terminali - Pagina 2 906029537 allora sono a rischio anche io di impigliamento pracalore sondaggio terminali - Pagina 2 567509
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sondaggio terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio terminali   sondaggio terminali - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 22:04

Piumadaquila ha scritto:

eh ma se dici così chi mi ferma più a me.. l'idea che possa essere materializzata un'idea disegnata............... :idea: dov'è la matita? DATTI DA FARE, io ho già preparato le dime

sono alta esattamente come te e la moto è la medesima sondaggio terminali - Pagina 2 906029537 allora sono a rischio anche io di impigliamento pracalore sondaggio terminali - Pagina 2 567509 tu no perchè hai 20 years di meno





sondaggio terminali - Pagina 2 948355
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


sondaggio terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio terminali   sondaggio terminali - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 22:08

grazie bruno ,non sapevo che sound avessero :!: mi piacerebbe sentirli .sulla mia drag Twisted Evil lo sai che anche adesso monto scarichi x harley sondaggio terminali - Pagina 2 695575 ciauzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

sondaggio terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio terminali   sondaggio terminali - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 22:16

geronimo ha scritto:
DATTI DA FARE, io ho già preparato le dime
aiut.. sondaggio terminali - Pagina 2 906029537 devo fare la punta alla matita

geronimo ha scritto:

sono alta esattamente come te e la moto è la medesima sondaggio terminali - Pagina 2 906029537 allora sono a rischio anche io di impigliamento pracalore sondaggio terminali - Pagina 2 567509 tu no perchè hai 20 years di meno



sondaggio terminali - Pagina 2 948355

aspetta che faccio due conti... scratch

:study:

sondaggio terminali - Pagina 2 1

sondaggio terminali - Pagina 2 703510

da una ricerca approfondita, mi risulta che se a me si impigliasse una braga nel paracalore casco di sicuro,
se capita a te no...
quindi sei avvantaggiato perchè hai più esperienza, ma non di 20 ma bensì di soli 19, quindi... sondaggio terminali - Pagina 2 281623
sto andando off topic

piumadaquila lei sta andando off topic, la prego di autoamministrarsi essendo l'admin, (l'admin medesimo) grazie
prego
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

sondaggio terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio terminali   sondaggio terminali - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 22:56

Piumadaquila ha scritto:
magari con rifinitura tipo piume anzichè fiamme :idea:

sondaggio terminali - Pagina 2 Scaric12
sondaggio terminali - Pagina 2 1825098098 bellissimi peccato non avere un drag star
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sondaggio terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio terminali   sondaggio terminali - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 23:03

Piumadaquila ha scritto:
geronimo ha scritto:
DATTI DA FARE, io ho già preparato le dime
aiut.. sondaggio terminali - Pagina 2 906029537 devo fare la punta alla matita

geronimo ha scritto:

sono alta esattamente come te e la moto è la medesima sondaggio terminali - Pagina 2 906029537 allora sono a rischio anche io di impigliamento pracalore sondaggio terminali - Pagina 2 567509 tu no perchè hai 20 years di meno



sondaggio terminali - Pagina 2 948355

aspetta che faccio due conti... scratch

:study:

sondaggio terminali - Pagina 2 1

sondaggio terminali - Pagina 2 703510

da una ricerca approfondita, mi risulta che se a me si impigliasse una braga nel paracalore casco di sicuro,
se capita a te no...
quindi sei avvantaggiato perchè hai più esperienza, ma non di 20 ma bensì di soli 19, quindi... sondaggio terminali - Pagina 2 281623
sto andando off topic

piumadaquila lei sta andando off topic, la prego di autoamministrarsi essendo l'admin, (l'admin medesimo) grazie
prego



Che tristezza: l'ho sempre detto che il potere dà alla testa

sondaggio terminali - Pagina 2 1473664d1314892997-raccomandazione-risatona
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

sondaggio terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio terminali   sondaggio terminali - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 23:15

rudy ha scritto:
sondaggio terminali - Pagina 2 1825098098 bellissimi peccato non avere un drag star
magari un po' diversi si possono fare per la bulldog perchè no.. sondaggio terminali - Pagina 2 4081003426

geronimo ha scritto:



Che tristezza: l'ho sempre detto che il potere dà alla testa

sondaggio terminali - Pagina 2 1473664d1314892997-raccomandazione-risatona
sondaggio terminali - Pagina 2 3304475252

sondaggio terminali - Pagina 2 281623 sondaggio terminali - Pagina 2 281623 sondaggio terminali - Pagina 2 281623 sondaggio terminali - Pagina 2 281623
ma noo.. cosa vuoi che sia. .. fare l'admin crea solo una leggera scissione di personalità in funzione del fatto che bisogna dare il buon esempio non andando in off topic.
Ma nel caso si andasse in off topic, parlando del fatto che non bisogna andare in off topic, tantovale...
ho perso il filo
di cosa si parlava già in questo tread?

sondaggio terminali - Pagina 2 950794
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




sondaggio terminali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio terminali   sondaggio terminali - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

sondaggio terminali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: