Moto:: Drag Star 650 Classic Messaggi: 165 Località: Trieste
Oggetto: Modifica sfondo strumenti Mar 30 Ago - 17:24
Ciao ragazzi come già detto in altro topic la piccola stà per arrivare a casa quindi cominciano le idee per lemodifiche, per prima cosa devo chiedervi qualcuno di voi ha mai modificato/sostituito il fondo del contachilometri/tachimetro? Ne ho già fatti diversi su diverse moto, non ultima la mia bmw. Sulla drag è difficile smontare il pezzo? la luce proviene dal basso o laterale sullo strumento? Secondo voi conviene sfondo chiaro o scuro come l'originale?
Qui una piccola prova di grafica, lo so sarà da fighetto ma purtroppo per voi sono un amante del marchio! Aspetto risposte in merito. Grazie
mi ricordo che il tipo spiegava passo passo la procedura ma non chiedermi il link! ..sai quando giri in rete da palo in frasca ti ritrovi le " chicche"devo frugare nei vari HD Per vedere si ritrovo qualcosa se trovo ti faccio sapere !
Oggetto: Re: Modifica sfondo strumenti Mar 30 Ago - 21:10
non mastico l'inglese... (o forse non ho letto ma guardato le immagini.....) ma su che supporto va stampato?
alessiots collaudato
Moto:: Drag Star 650 Classic Messaggi: 165 Località: Trieste
Oggetto: Re: Modifica sfondo strumenti Mer 31 Ago - 10:16
Io nei lavori precedenti l'ho stampato su cartoncino non troppo spesso con stampante laser, quello sulla bmw dura da 4 anni senza aver perso il minimo tono di colore.
Oggetto: Re: Modifica sfondo strumenti Mer 31 Ago - 17:53
Non so se sulla dragstar si può fare... ma vi posto la modifica dell' illuminazione a led che ho fatto sulla mia bull, certo che non serve il dremel al mio quadrante per essere aperto
Benvenuto nel DMF
Dopo l'iscrizione
e prima di qualunque intervento ad altri post
E' OBBLIGATORIA LA PRESENTAZIONE
!!! aprendo un nuovo tread
alla sezione
presentazione nuovi iscritti e PRIMA di creare nuovi tread
assicurati che non sia un'argomento già aperto
USA LA FUNZIONE CERCA! Buon proseguimento