DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo manubrio frizione colore sella bobber forcelle Frecce batteria Contagiri cardano ammortizzatore candele valvole batwing carburatore grassa Filtro officina borse manuale olio 1100 cono scarico carburazione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
calimero
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
Giuliano
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
geronimo
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
rumenigge
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
BLACKCHROME
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
peppe
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
LOSMILZO60
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
damdam
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
Adriano
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
calimero (10155)
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
cristiano (6651)
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
davide (6109)
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
Homer61 (4314)
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
peppe (3979)
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 
ziomauri (3974)
Quale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r10Quale differenza tra 650 classic e sport? Voting_barQuale differenza tra 650 classic e sport? Vote_r11 

Condividi | 
 

 Quale differenza tra 650 classic e sport?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 14:57

Salve, questa mattina sono andato a vedere una Dragstar 650 sport di un mio ex collega, la moto è del 2003 con soli 7000 km, in perfette condizioni, e la vende a mé per 3500 euro.
Domanda, che differenzae ci sono ftra la sport e la classsic?
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 17:54

Ciao Giobe!
Allora i modelli sono due :

Custom o Classic

La differenza sta nell'avantreno la Custom ha la ruota stretta e faro piu' piccolo:

Quale differenza tra 650 classic e sport? 650_cu10

la Classic invece ha la ruota piu' cicciosa Quale differenza tra 650 classic e sport? 906029537 e coperture
forcelle piu' grandi ed anche il faro ( vedi foto )

Quale differenza tra 650 classic e sport? 650_cl10

Per il resto ( a parte il parafango posteriore ) sono uguali , adesso la " sport" potrebbe essere una personalizzazione : nel caso verifica che vi siano i pezzi originali se no' in fase di revisione potresti avere problemi !
Spero esserti stato di aiuto !
Quale differenza tra 650 classic e sport? 0488
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 18:19

Meno male che hai risposto tu Carletto.....io non sapevo che potesse esistere una SPORT.

Giobe: se la moto ha solo quei km, unico proprietario e tenuta bene, quei soldi li vale tutti. Certo che come anni varrebbe un pò meno.....prova a tirare, non si sa mai! ok
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 19:12

ho trovato spesso che la custom è chiamata anche sport, penso sia solo per il parafango posteriore che è un pò più sportivo per così dire
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 21:06

Grazie per le delucidazioni, la moto e originale in tutto tranne che per gli specchietti retrovisori e le marmitte che non sò come si chiamano quel modello, ma essenzialmente sono dei tubi vuoti, comunque mi dà anche le originali .
Nel perzzo sono comprese anche le borse laterali in pelle il passaggio di proprietà, credo che il prezzo sia molto onesto dato che la moto è in perfette condizioni, sul sito moto.it lo stesso modello è quotato 3850 euro.
L'unica cosa che mi preoccupa è che ho controllato sul sito "Agenzia delle Entrate" il pagamento della tassa di proprietà e non risultano pagati.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 21:16

giobe ha scritto:
Grazie per le delucidazioni, la moto e originale in tutto tranne che per gli specchietti retrovisori e le marmitte che non sò come si chiamano quel modello, ma essenzialmente sono dei tubi vuoti, comunque mi dà anche le originali .
Nel perzzo sono comprese anche le borse laterali in pelle il passaggio di proprietà, credo che il prezzo sia molto onesto dato che la moto è in perfette condizioni, sul sito moto.it lo stesso modello è quotato 3850 euro.
L'unica cosa che mi preoccupa è che ho controllato sul sito "Agenzia delle Entrate" il pagamento della tassa di proprietà e non risultano pagati.

Se puoi fatti dare le marmitte originali: possono servire per la revisione.
Per il prezzo allora OK
Per la tassa di possesso arretrata: dovrai pagare tu (o lui prima di fare il passaggio) per tutti gli anni che non è stata pagata + una multa che però è irrisoria......si tratta di qualche euro per anno.

Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 21:22

Immaginavo per le tasse arretrate, le marmitte originali sono comprese. Comunque, tra qualche giorno ne dovrei vedere un'altra e poi deciderò quale prendere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 21:24

allora la sigla giusta è (xvs )ma viene comunemente chiamata (custom ) o sport .diciamo che a differenza del classic ha la linea piu snella parafanghi piu corti e piccoli e steli delle forcelle molto piu sottili ,mentre il classic richiama piu la linea delle vecchie moto molto piu grossa con parafangoni grossi steli delle forcelle grossi e ruota davanti piu grossa .insomma piu cicciona Quale differenza tra 650 classic e sport? 567509 poi la scelta va a gusti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 21:42

Per la tassa di possesso, le vecchie quelle precedenti al passaggio di proprietà sono a carico del vecchio propietario, sicchè le multe arriveranno a lui Quale differenza tra 650 classic e sport? 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 23:26

valexstyler insegna: le forcelle sono identiche ma la classic le ha coperte da una cover che la rende "più cicciona".

https://dragstar.forumattivo.com/t1125-la-mia-gioia#22009

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeLun 11 Lug 2011, 11:56

ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma volevo confermare quello che ha scritto rino.
Io ho comprato una shadow (prima di prendere la Dragstar) circa tre anni fa. Sapevo che l'ultimo bollo non era stato pagato, ma siccome il prezzo della moto era buono ho deciso di pagarlo io, quindi mi reco all'ACI.
L'operatore allo sportello, spigata la situazione mi riferisce che in quel periodo la moto era intestata al vecchio titolare e quindi il bollo rimaneva a suo carico.
E anche vero che sono passati tre anni e forse le cose sono cambiate, quindi forse ti conviene chiedere direttamente in agenzia.
Ciao Giobe spero di esserti stato d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 10:28

ciao ragazzi ho letto di quello che avete scritto riguardo bolli ecc.. io la prossima settimana vado in concessionaria per il ritiro della moto usata XVS 650 Custom. respect2 Mi chiedevo i bolli e revisioni devono essere state effettuate per forza vendendo la moto un concessionario!? giusto? poi la moto ha anche marmitte non originali non so che marca siano. però deve fornirmi anche le originali ? micetto
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 13:40

la concessionario ti vende la moto così come la vedi, è tenuta a darti un anno di garanzia, se il bolo è in scadenza te lo devi pagare a meno che non ti metti daccordo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 14:00

Bisogna vedere se la moto è in conto vendita, allora in concessionario non è tenuto a darti garanzia, ma mi metto in dubbio...
birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 14:02

Azzzz era un po datato sto messaggio!
Torna in alto Andare in basso
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: io dico la mia.. hahah   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 13:04

io ho un dragstar del 1998... secondo il mio libretto di uso e manutenzione, 1997/98 erano nominate sport, quelle che poi verranno ribattezzate custom... poi magari è solo un problema di traduzione dei primi libretti di uso e manutenzione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quale differenza tra 650 classic e sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale differenza tra 650 classic e sport?   Quale differenza tra 650 classic e sport? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Quale differenza tra 650 classic e sport?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: Articoli e recensioni :: I modelli Dragstar-
Vai verso: