DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria cardano Filtro cono Contagiri frizione grassa officina sella manubrio valvole manuale colore scarico carburazione forcelle Frecce olio cavo ammortizzatore 1100 batwing borse bobber candele carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Copri cavi - Pagina 2 Vote_r10Copri cavi - Pagina 2 Voting_barCopri cavi - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Copri cavi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
xvs
collaudato
collaudato


Messaggi : 65

Copri cavi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Copri cavi   Copri cavi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Giu 2011, 22:36

Ciao Arrigo, ho letto, sembra fattibile , anche se credo che sarà più problematico per i cavi di accelerazione, in quanto dovresti smontare la sella e forse anche il serbatoio! Ma considerando che avvolgere il tutto intorno al filo è sempre molto meglio che smontare i fili e infilargli dentro il flessibile!QUINDI VA BENE COSI!!!!!
l' unica piccolezza, ma insignificante, potrebbe essere il fatto che non essendoci diametri diversi il flessibile potrebbe riportare un pò di gioco all'interno dei cavi più sottili dell' accelerazione rispetto a quello del freno che è più doppio(nel senso che potrebbe esserci un po di spazio dentro)

ASPETTO CON ANSIA LA FINE DEI TUOI LAVORI
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Copri cavi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Copri cavi   Copri cavi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 18:35

Finito! Però, "du' palle"Copri cavi - Pagina 2 Images11

Sicuramente c'è di meglio, però non mi dispiace!!Copri cavi - Pagina 2 Img_6710

Copri cavi - Pagina 2 Img_6711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Copri cavi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Copri cavi   Copri cavi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 19:04

Papy64 ha scritto:
Finito! Però, "du' palle"Copri cavi - Pagina 2 Images11

Sicuramente c'è di meglio, però non mi dispiace!!Copri cavi - Pagina 2 Img_6710

Copri cavi - Pagina 2 Img_6711
Sei un grande, in inverno quando rifaccio la mia piccola lo faccio pure io, complimenti ancora bel lavoro ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Copri cavi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Copri cavi   Copri cavi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 20:03

be dai ne è valsa la pena anche se du palle Copri cavi - Pagina 2 567509
ci stanno molto bene Copri cavi - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Copri cavi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Copri cavi   Copri cavi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 22:32

si, cnfermo. belli belli.

Bravo! Copri cavi - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Copri cavi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Copri cavi   Copri cavi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 23:21

Grazie ragazzi! Copri cavi - Pagina 2 1825098098
Mi fà piacere che il lavoro Vi piaccia!
Torna in alto Andare in basso
xvs
collaudato
collaudato
xvs

Moto: : dragstarxvs650classic
Messaggi : 65
Località : emilia romagna

Copri cavi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Copri cavi   Copri cavi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 14:06

bellisssssssssssimi!
Grande papy, in fondo la pazienza e le belle idee premiano sempre..... appena possibile ci proverò anch' io.
Ma alla fine con i cavi acceleratore come hai fatto? hai smontato anche il serbatoio per farli arrivare a fine corsa?
mentre quelli elettrici poi le hai tolte le guaine?

P.S il manubrio che monti Qual' è ? flyer wide da 100cm?
grazie alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Copri cavi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Copri cavi   Copri cavi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 16:08

xvs ha scritto:
bellisssssssssssimi!
Grande papy, in fondo la pazienza e le belle idee premiano sempre..... appena possibile ci proverò anch' io.
Ma alla fine con i cavi acceleratore come hai fatto? hai smontato anche il serbatoio per farli arrivare a fine corsa?
mentre quelli elettrici poi le hai tolte le guaine?

P.S il manubrio che monti Qual' è ? flyer wide da 100cm?
grazie alla prossima

Copri cavi - Pagina 2 468
Si! Per i cavi acceratore ho tirato giù selle e serbatoio per comodità(ci vanno 10min.). Per i cavi elettrici ho tolto le guaine e gli ho dato un giro di nastro isolante(a spirale) da cima a fondo per tenerli in ordine (basta staccare i connettori sotto il serbatoio,sempre per comodità).
Il manubrio Copri cavi - Pagina 2 443372 Copri cavi - Pagina 2 443372 non saprei! L'ho presa già così! (e non l'ho mai neanche misurato! Copri cavi - Pagina 2 906029537 )
Torna in alto Andare in basso
xvs
collaudato
collaudato
xvs

Moto: : dragstarxvs650classic
Messaggi : 65
Località : emilia romagna

Copri cavi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Copri cavi   Copri cavi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 20:33

.................Preciso! Copri cavi - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Copri cavi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Copri cavi   Copri cavi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Copri cavi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: