DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano bobber sella candele batteria officina cavo ammortizzatore 1100 batwing cono Contagiri Frecce Filtro carburatore grassa manubrio manuale colore carburazione scarico forcelle borse valvole frizione olio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
calimero
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
Giuliano
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
geronimo
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
rumenigge
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
BLACKCHROME
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
peppe
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
LOSMILZO60
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
damdam
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
Adriano
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
calimero (10155)
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
cristiano (6651)
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
davide (6109)
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
Renegade67 (5684)
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
Homer61 (4314)
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
Drupi77 (4097)
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
peppe (3979)
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 
ziomauri (3974)
pulizia carburatori Vote_r10pulizia carburatori Voting_barpulizia carburatori Vote_r11 

Condividi | 
 

 pulizia carburatori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 15:36

ciao bikers, vorrei dare una pulita ai carburatori drag classic 2001 ,ma non ho esperienza in merito, ogni tanto una pulitina ai carb dei vecchi motorini la davo ma i carb del drag mi dicono che sono tutt'altra storia .e' un dilemma se la porto in off so gia' che mi spellano vivo accetto consigli grazie pulizia carburatori 3304475252
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 16:29

Se sai togliere il serbatoio e tutto il gruppo del filtro aria..... hai fatto l' 80% del lavoro. perchè poi non ti rimane altro che togliere i 2 cavi acceleratore cavo dell'avviamento a freddo più un paio di tubi. Sviti le 2 fascette che tengono i carburatori fisati ai collettori di aspirazione.... e il gioco è fatto. Attenzione alle viti delle vaschette a volte sono un po' durette e il materiale è morbido. Procedere con attenzione. Dai anche un occhiata al manuale di officina che ti spiega ben benino come procedere. pulizia carburatori 614672

già che ci sei... verifica anche le crepe sui collelttori.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 17:44

pali capiti a proposito, ho notato i manicotti di gomma carburatore/testata un pò lesionati, sono solo il rivestimento di un collettore metallico e inizio a ordinare i nuovi?
grazie pulizia carburatori 993700
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 17:54

Sono di gomma.. non esiste metallo....
Dipende dalle lesioni. Generalmente ti accorgi che sono da cambiare perchè aspira + aria e i fase di decelerazione (da fermo intendo... la classica "sgasata") è più lenta del solito.
Anche io ho crepe ma ho risolto spalmando uno strato di pasta nera per guarnizioni motore.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 18:06

ok immediato e preciso. grazie collega
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 18:59

per il serbatoio e il filtro non ci sono problemi ,l'anno scorso ho sostituito il filtro aria orig. con l'hipercarger kuriakyn.ma non sono andato oltre. grazie comunque per i tuioi consigli,dovrei prendere un po' di coraggio e tirarli giu' ....mediito
byyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 19:08

Medita. pulizia carburatori 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 22:35

pulizia carburatori Me-cojonipulizia carburatori 1179433d1262506255-ridimensionamento-avatar-animato-applauso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 10:31

pulizia carburatori Tenerone2

Che emoooozioooooooooneeeee! PIPPO! PIPPO! PIPPO! PIPPO! PIPPO! PIPPO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 19:02

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] :?: :?: :?: :?: :?: :!: :!:
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 20:16

ioimo roberto ha scritto:
per il serbatoio e il filtro non ci sono problemi ,l'anno scorso ho sostituito il filtro aria orig. con l'hipercarger kuriakyn.ma non sono andato oltre. grazie comunque per i tuioi consigli,dovrei prendere un po' di coraggio e tirarli giu' ....mediito
byyyyyyy


Hai cambiato il filtro kon hipercarger Kuriakyn senza fare getting a carburatori pulizia carburatori 663697
Secondo me non è una buona mossa...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 21:49

zanotti ha scritto:
ioimo roberto ha scritto:
per il serbatoio e il filtro non ci sono problemi ,l'anno scorso ho sostituito il filtro aria orig. con l'hipercarger kuriakyn.ma non sono andato oltre. grazie comunque per i tuioi consigli,dovrei prendere un po' di coraggio e tirarli giu' ....mediito
byyyyyyy


Hai cambiato il filtro kon hipercarger Kuriakyn senza fare getting a carburatori pulizia carburatori 663697
Secondo me non è una buona mossa...


Mmmmmmmmhhhh.......quoto Mario!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 21:56

Ecco.. questa cosa mi era sfuggita... Insieme al nuovo filtro aria, generalmente, danno in dotazione i nuovi getti da sostituire... a te niente? pulizia carburatori 703510
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 22:01

palindromo ha scritto:
Ecco.. questa cosa mi era sfuggita... Insieme al nuovo filtro aria, generalmente, danno in dotazione i nuovi getti da sostituire... a te niente? pulizia carburatori 703510

Ahi ahi ahi.....ti sto facendo la pagella: un punto in meno naa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 22:30

...........ho sostituito i getti originali con quelli che mi hanno dato con l'hyper,non l'avevo scritto perche' l'ho davo per scontato. pulizia carburatori 317524
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 22:37

E allora.... le vaschette le hai pulite!!!!

Mai dare nulla per scontato... se no mi levano i punti....dalla Pagella!!!!

Quindi tu vorreti fare pulizia profondissima.... non solo fermarti alle vaschette e getti.....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 22:39

PALIIIIIIIIIIII......altro punto in naa Gli vuoi dire con COSA deve pulire i carburatori? Poi parliamo dei getti devil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 22:42

No no... non parlo più se no... mi rimandi a settembre.
:x


.. una bella sincronizzata?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 23:27


Ma porca zozza, con COSA pulirli....leggi no? Di solito tutti usano benza o gasolio, digli che è meglio di tutto il diluente nitro, naturalmente dopo aver tolto le parti in gomma e guarnizioni. devil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 23:51

ahhhhhhhhhhhhh!

Ok!!!
Torna in alto Andare in basso
sbasa
collaudato
collaudato
sbasa

Moto: : dragstar 1100;gs1150
Maschio
Messaggi : 66
Località : Busto arsizio

pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 13:19

mi spiace Pali ma geronimo è sempre un passo avanti pulizia carburatori 95995 e come sempre si imparano cose nuove, io non lo sapevo del diluente al nitro ,ma si puo' usare su tutto il carburatore escluse le guarnizioni ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 13:49

qulla del diluente non la sapevo neppure io ,c'e' sempre da imparare grazie

lamp a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 15:57

sbasa ha scritto:
mi spiace Pali ma geronimo è sempre un passo avanti pulizia carburatori 95995 e come sempre si imparano cose nuove, io non lo sapevo del diluente al nitro ,ma si puo' usare su tutto il carburatore escluse le guarnizioni ?

Beh.... Il maestro è sempre il maestro ha un sacco di esperienza in più di me. Non posso fare altro che imparare, imparare, imparare. pulizia carburatori 446567
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 22:32

palindromo ha scritto:
sbasa ha scritto:
mi spiace Pali ma geronimo è sempre un passo avanti pulizia carburatori 95995 e come sempre si imparano cose nuove, io non lo sapevo del diluente al nitro ,ma si puo' usare su tutto il carburatore escluse le guarnizioni ?

Beh.... Il maestro è sempre il maestro ha un sacco di esperienza in più di me. Non posso fare altro che imparare, imparare, imparare. pulizia carburatori 446567


.........e andare in ..........a lingua okk

Azz, davo per scontato che lo sapeste, abbiate pazienza! Il diluente è un pò più aggressivo della benza, specialmente la me.......zza verde che abbiamo adesso lascia parecchi depositi. Il diluente pulisce bene, poi una bella soffiata col compressore specialmente agli spruzzatori e loro sedi. Se lo spruzzatore è ben pulito si deve vedere in controluce, il FORELLINO PERFETTAMENTE ROTONDO altrimenti RIpulire.....sono rimaste incrostazioni o porcherie varie. Una volta mi è capitato di trovarci un capello giusto mezzo dentro e mezzo fuori: come c.....o ci sia finito lì un capello, non lo saprei proprio.









Pali: ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 22:51

il diluente nitro o poliuretanico pulizia carburatori 663697 non so bruno quale usa :!: oltre a pulire bene ,agisce anche come sgrassatore. evapora molto in fretta ,quindi non lascia residuui o polverina come fanno altri solventi ,ma come ha detto bruno occhio alle guarnizioni o altre parti in gomma o verniciate :!:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




pulizia carburatori Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia carburatori   pulizia carburatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

pulizia carburatori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: