Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Parole chiave
carburazione bobber Filtro manuale libera ammortizzatore paramotore scarico olio cardano Frecce cono frizione sella candele grassa anteriore carburatore 1100 ruota colore borse parafango moto forcelle cavo

Condividere | 

saluto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: saluto   Mer 04 Ott 2017, 21:00

forse ho le travegole ma a me sembrava di averlo già postato ieri questo argomento, ma oggi non lo vedo più... forse non l'avevo inviato...
In ogni caso, per questioni di tempo, ke davvero non ho, sono stata molto latitante anche se spesso leggevo senza commentare.
Ora vorrei commentare: scopro ke questo non è più un forum ma un FMI e non si capisce se si può continuare a leggere e commentare senza pagare la quota FMI, oppure no.
D'altra parte è sempre stata un'usanza, qui, scrivere tra le righe senza mai essere chiari.
Il post di Lino Damdam, è stato chiuso, peccato perché era molto interessante, ma probabilmente andava contro certe regole.
Ora sarò io molto chiara: se per frequentare queste pagine bisogna obbligatoriamente pagare la quota FMI, per cortesia Amministratori bannatemi, eliminatemi, toglietemi, perché non me ne sento più parte e non voglio pagare nessuna quota seppur piccola.
Mi spiace, qui ho conosciuto tante belle persone... e queste persone non le perderò certo di vista, con o senza forum.
Tornare in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschile
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: saluto   Mer 04 Ott 2017, 21:57

Dopo aver letto con attenzione il post
" Report Fusion Day " non  ritrovo quelli che sono i " miei " valori
Mi tengo stretto stretto nel Cuore i momenti Reali e Virtuali avuti sul nostro   Dragstar Motorbike Family !
Buona strada a tutti !
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
popeye
postatore folle
postatore folle

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Umore : Choppers Por Vida

MessaggioTitolo: Re: saluto   Mer 04 Ott 2017, 22:51

Sono molto dispiaciuto , ma questo è un lampante esempio di come distruggere un qualcosa di bello , non creato da noi ma sicuramente alimentato giorno per giorno da anni  e il bello è che nn riesco a capirne i veri motivi , iscritti o nn iscritti al FMI  per fare il giretto si va lo stesso come si fa il viaggio , a discutere sul FORUM si discute uguale , il senso d' appartenenza già c'è , anzi c'era ....... da quello che vedo in questi ultimi periodi nn mi sembra ci sia molta partecipazione e neanche al famoso Fusion Day da quel che ho potuto vedere !!!
Spero vivamente in un ripensamento e in un ritorno a quello che era il ( NOSTRO ) bel DragstarMotorbikeForum dove tutti noi abbiamo passato simpatiche e spensierate serate  , altrimenti nn con poco dispiacere , ma dovrò augurare buona strada a tutti
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschile
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: saluto   Mer 04 Ott 2017, 23:35

Ciao Elisa......hai detto giusto l'Amicizia rimane oltre il DMF......ci sentiamo presto un abbraccio a tt la tua Family
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschile

MessaggioTitolo: Re: saluto   Gio 05 Ott 2017, 10:14

Di questo forum mi è sempre piaciuta l'aria familiare e libertaria che si respirava.
Nei benvenuto ai nuovi bikers l'ho sempre chiamata
la Dragfamily .

Nella forma attuale dico che il forum  non fa piu' per me .

Questo senza togliere nulla al rispetto e alla stima che provo per Stefania e per tutti quelli che decideranno di continuare insieme alla Bikerfamily.

biker biker biker
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
firma firma : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: saluto   Gio 05 Ott 2017, 10:41

Mi dispiace e capisco e comprendo le preferenze di ognuno.E' giusto così, non siamo tutti uguali.

Spero che voi capiate l'impegno che ci ho messo io per costruire e mandare avanti il forum fino ad ora e capisco che il forum è meno impegnativo di un fmi, 
per voi che lo seguite quando meglio credete e quando ne avete voglia e tempo.

Ma ora l'impegno preferisco metterlo in qualcosa dove tutti quanti ci mettono anche il loro, anche se semplicemente sotto forma di appartenenza tramite una tessera.
Continuerò a fare quello che ho sempre fatto  e sempre meglio di ieri.

Chi ama il vero spirito bikers mi segue

Buona strada a tutti saluto
http://www.piumadaquila.com
molfam
postatore folle
postatore folle

Moto: : dragstar 650
Maschile
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: saluto   Gio 05 Ott 2017, 17:20

@bikerino ha scritto:
forse ho le travegole ma a me sembrava di averlo già postato ieri questo argomento, ma oggi non lo vedo più... forse non l'avevo inviato...
In ogni caso, per questioni di tempo, ke davvero non ho, sono stata molto latitante anche se spesso leggevo senza commentare.
Ora vorrei commentare: scopro ke questo non è più un forum ma un FMI e non si capisce se si può continuare a leggere e commentare senza pagare la quota FMI, oppure no.
D'altra parte è sempre stata un'usanza, qui, scrivere tra le righe senza mai essere chiari.
Il post di Lino Damdam, è stato chiuso, peccato perché era molto interessante, ma probabilmente andava contro certe regole.
Ora sarò io molto chiara: se per frequentare queste pagine bisogna obbligatoriamente pagare la quota FMI, per cortesia Amministratori bannatemi, eliminatemi, toglietemi, perché non me ne sento più parte e non voglio pagare nessuna quota seppur piccola.
Mi spiace, qui ho conosciuto tante belle persone... e queste persone non le perderò certo di vista, con o senza forum.

Perderci????!!!! proprio adesso......
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: saluto   Gio 05 Ott 2017, 19:21

@molfam ha scritto:
@bikerino ha scritto:

Perderci????!!!! proprio adesso......
ma scherzi Oreste!!! mai e poi mai!! i numeri li abbiamo
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschile
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: saluto   Ven 06 Ott 2017, 20:05

Non so quando questo forum cesserà di esistere, spero che ci sarà un avviso il giorno prima birra
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: saluto   

saluto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: il forum-
Andare verso: