DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore borse cardano officina bobber batteria cavo carburatore 1100 colore frizione olio manubrio forcelle batwing Contagiri Frecce manuale scarico cono carburazione Filtro sella grassa valvole candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
calimero
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
Giuliano
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
geronimo
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
rumenigge
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
BLACKCHROME
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
peppe
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
LOSMILZO60
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
damdam
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
Adriano
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
calimero (10155)
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
cristiano (6651)
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
davide (6109)
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
Homer61 (4314)
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
peppe (3979)
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 
ziomauri (3974)
Lettera aperta al forum Vote_r10Lettera aperta al forum Voting_barLettera aperta al forum Vote_r11 

Condividi | 
 

 Lettera aperta al forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeMar 05 Set 2017, 21:47

Questo è l'unico modo che conosco ed apprezzo..
il parlar chiaro e diretto che spero sia apprezzato
anche dagli altri.
Ho aspettato un paio di giorni per esprimere il mio pensiero,
pensiero che non è privo di emozioni.
Avevo percepito qualche aria di cambiamento
tra le mezze parole di Stefania
ed il venticello che respiravo strano...
Ben vengano i cambiamenti ho pensato
se sono supportati da speranze nuove
e da visioni di orizzonti chiari e sinceri.
Tengo a precisare che per me Stefania è più
di una sorella acquisita la mia opinione e la mia amicizia
nei suoi confronti per quanto mi riguarda non si intaccherà
minimamente e anzi spero si rafforzerà con il tempo
dopo le parole che dirò che non sono una critica
ma solo sensazioni che scivolano fuori.
domenica giornata bellissima e bellissimo incontro
in una atmosfera leggera gioiosa e senza artefizi.
quindi quando il cambiamento ha cominciato
a prendere corpo nella mia testa
(devo e voglio essere estremamente sincero)
il primo impatto è stato un vuoto interiore,
una mancanza di respiro, un sogno che si frantuma...
Guardavo Tonystar giostrarsi nella sua sicurezza
diciamo spavalderia dialettica( lo dico con ammirazione
non certo con ironia sia ben chiaro)
e Stefania che aveva tutta l'aria di desiderare di voler essere
da tutt'altra parte( ti voglio bene Stefy ma l'impressione
era quella)...Due impressioni che conducevano
su una strada impervia....
Due cose in particolare non mi hanno convinto...

1.. il cambiamento del nome
che io ho associato anche inconsciamente
ad una perdita di identità.
(posso percepire il cambiamento x motivi burocratici
ma ahime mi illudo ancora di essere fuori
da questi gioghi..)

2    L'iscrizione al forum subordinata all'iscrizione fmi
quindi al pagamento annuo che ancora non so di che entità sia..

sono i piccoli particolari che danno fastidio...
perchè non essere chiari e diretti?
freebiker ha un significato profondo
ed il mio lo è ancora di piu
se Stefania ricorda ancora...

Sono e vorrei essere positivo e propositivo
Ma scusate... vado in moto
per sentire il profumo della libertà
e anche se capisco  che occorrono regole e condizioni
il mio animo poetico e artistico
fa sempre più fatica ad accettarli.

Questa è una lettera a cuore aperto
mi riservo di andare oltre con Stefania
a quattrocchi sperando ci sia occasione presto x farlo.
Una ultima considerazione la volgo direttamente a te stefy...
se pensi che questo cambiamento porterà il forum
nella direzione che vuoi tu
e se pensi soprattutto di trovare tu
una strada migliore per te stessa
ti dico sinceramente che hai fatto bene a fare questa scelta....
il mio rapporto con te rimane limpido e profondo
da parte mia e spero anche da parte tua.

damdam
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeMar 05 Set 2017, 22:59

damdam ha scritto:
Questo è l'unico modo che conosco ed apprezzo..
il parlar chiaro e diretto che spero sia apprezzato
anche dagli altri.
Ho aspettato un paio di giorni per esprimere il mio pensiero,
pensiero che non è privo di emozioni.
Avevo percepito qualche aria di cambiamento
tra le mezze parole di Stefania
ed il venticello che respiravo strano...
Ben vengano i cambiamenti ho pensato
se sono supportati da speranze nuove
e da visioni di orizzonti chiari e sinceri.
Tengo a precisare che per me Stefania è più
di una sorella acquisita la mia opinione e la mia amicizia
nei suoi confronti per quanto mi riguarda non si intaccherà
minimamente e anzi spero si rafforzerà con il tempo
dopo le parole che dirò che non sono una critica
ma solo sensazioni che scivolano fuori.
domenica giornata bellissima e bellissimo incontro
in una atmosfera leggera gioiosa e senza artefizi.
quindi quando il cambiamento ha cominciato
a prendere corpo nella mia testa
(devo e voglio essere estremamente sincero)
il primo impatto è stato un vuoto interiore,
una mancanza di respiro, un sogno che si frantuma...
Guardavo Tonystar giostrarsi nella sua sicurezza
diciamo spavalderia dialettica( lo dico con ammirazione
non certo con ironia sia ben chiaro)
e Stefania che aveva tutta l'aria di voler essere
da tutt'altra parte( ti voglio bene Stefy ma l'impressione
era quella)...Due impressioni che conducevano
su una strada impervia....
Due cose in particolare non mi hanno convinto...

1.. il cambiamento del nome
che io ho associato anche inconsciamente
ad una perdita di identità
.

ii
(posso percepire il cambiamento x motivi burocratici
ma ahime mi illudo ancora di essere fuori
da questi gioghi..)

2    L'iscrizione al forum subordinata all'iscrizione fmi
quindi al pagamento annuo che ancora non so di che entità sia..

sono i piccoli particolari che danno fastidio...
perchè non essere chiari e diretti?
freebiker ha un significato profondo
ed il mio lo è ancora di piu
se Stefania ricorda ancora...

Sono e vorrei essere positivo e propositivo
Ma scusate... vado in moto
per sentire il profumo della libertà
e anche se capisco  che occorrono regole e condizioni
il mio animo poetico e artistico
fa sempre più fatica ad accettarli.

Questa è una lettera a cuore aperto
mi riservo di andare oltre con Stefania
a quattrocchi sperando ci sia occasione presto x farlo.
Una ultima considerazione la volgo direttamente a te stefy...
se pensi che questo cambiamento porterà il forum
nella direzione che vuoi tu
e se pensi soprattutto di trovare tu
una strada migliore per te stessa
ti doco sinceramente che hai fatto bene a fare questa scelta....
il mio rapporto con te rimane limpido e profondo
da parte mia e spero anche da parte tua.

damdam
ciao Lino....post poetico ma graffiante allo stesso momento........anche io come te,mi sento un po spaesato, non tutti metabolizzano i cambiamenti alla stessa velocita',e io su questo sono un po bradipo ))) .....per quanto riguarda la tua citazione "    L'iscrizione al forum subordinata all'iscrizione fmi
quindi al pagamento annuo che ancora non so di che entità sia 
".....non commento in quanto lo apprendo solo ora attraverso il tuo post........un caro saluto.....a presto
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeGio 07 Set 2017, 22:14

Purtroppo per motivi personali non ho potuto partecipato al settembrino, mi è dispiaciuto dopo la piacevole esperienza dell'anno scorso!

Frequento il DMF ormai da qualche anno ed ho da sempre apprezzato l'aria di libertà che si respira qui ed il rispetto che ho sempre trovato, da parte di chiunque e nei confronti di chiunque.

Apprendo ora che la partecipazione al forum sarà subordinata ad un'iscrizione all'FMI e posso solo prenderne atto.

Peccato... l'FMI non mi rappresenta e sinceramente non voglio averci a che fare, per molti motivi che non elenco qui per non andare OT.

Se c'è da pagare un'iscrizione per supportare le spese di gestione del forum e per remunerare chi si prodiga nel gestirlo nell'organizzare gli eventi trovo che sia giusto.
Ma se occorrerà essere iscritti all'FMI allora temo che il DMF sarà un posto in cui mi sentirò un po' meno a mio agio...

Il mio rispetto nei confronti di Piuma non varierà nemmeno di un pelo, non ho bisogno di etichette, tessere o chissà che identificazione per provare questo sentimento.
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeGio 07 Set 2017, 22:25

Adriano ha scritto:
Purtroppo per motivi personali non ho potuto partecipato al settembrino, mi è dispiaciuto dopo la piacevole esperienza dell'anno scorso!

Frequento il DMF ormai da qualche anno ed ho da sempre apprezzato l'aria di libertà che si respira qui ed il rispetto che ho sempre trovato, da parte di chiunque e nei confronti di chiunque.

Apprendo ora che la partecipazione al forum sarà subordinata ad un'iscrizione all'FMI e posso solo prenderne atto.

Peccato... l'FMI non mi rappresenta e sinceramente non voglio averci a che fare, per molti motivi che non elenco qui per non andare OT.

Se c'è da pagare un'iscrizione per supportare le spese di gestione del forum e per remunerare chi si prodiga nel gestirlo nell'organizzare gli eventi trovo che sia giusto.
Ma se occorrerà essere iscritti all'FMI allora temo che il DMF sarà un posto in cui mi sentirò un po' meno a mio agio...

Il mio rispetto nei confronti di Piuma non varierà nemmeno di un pelo, non ho bisogno di etichette, tessere o chissà che identificazione per provare questo sentimento.


Condivido in tutto e per tutto quanto scritto da Adriano, 
e con il massimo rispetto di sempre, auguro Buona strada per questa nuova avventura.
birra
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 08 Set 2017, 12:47

Sarebbe buona cosa se qualcuno degli admin spiegasse chiaramente, a TUTTI gli utenti del forum, che cosa sta accadendo.
Non riesco a capire il discorso della partecipazione al forum subordinata all'iscrizione all'FMI, ma se già facciamo parte di questo forum?? cosa fate ci bannate per poi chiederci di pagare la quota per rientrare bahh!!!
Torna in alto Andare in basso
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 08 Set 2017, 20:54

scotchwisky ha scritto:
Sarebbe buona cosa se qualcuno degli admin spiegasse chiaramente, a TUTTI gli utenti del forum, che cosa sta accadendo.
Non riesco a capire il discorso della partecipazione al forum subordinata all'iscrizione all'FMI, ma se già facciamo parte di questo forum?? cosa fate ci bannate per poi chiederci di pagare la quota per rientrare bahh!!!
Già non si capisce niente , sarebbe giusta una spiegazione così almeno si fa quello che va fatto  Sad
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 08 Set 2017, 21:50

Ho girato per tutti gli argomenti del Forum ..... ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo di un' iscrizione OBBLIGATORIA a nessun FMI , come CONDIZIONE per fare ancora parte del DMF . sarà di sicuro uno scherzo di cattivo gusto  micetto
Torna in alto Andare in basso
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeSab 09 Set 2017, 08:34

Sarebbe un peccato perché è un forum fatto bene e lo dico io che non sono attivo proprio per niente ,  attatt
Torna in alto Andare in basso
Alberto
collaudato
collaudato
Alberto

Moto: : XVS 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 102
Località : MUGGIO' (MB)
firma firma : Don't follow me ...i'm lost too!
Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeDom 10 Set 2017, 00:50

uhmmm, mubble mublle.
In attesa che i rientri dai tour settembrini (Faaker SEE)  siano completati e leggendo-VI , si capisce a ragione la perplessità.
Ho partecipato all'ultimo incontro DMF e primo con i Fratelli Biker Family.(questo per chiarire la posizione)
Il forum è "nazionale" , "UNIVERSALE"  ed è una pagina web.
Non dimentichiamo cosa vuol dire; che esiste perché è amministrata , ha delle regole , ha una struttura e sottostà ad una legiferazione in materia.
Il fondatore, ideatore, gestore amministratore responsabile è stanco.....
tanto stanco. Ha subito il "peso" di questi anni di gestione .Ha perso l'entusiasmo e la forza "per cause di forza maggiore".
Non riesce ad oggi ad esprimere il dolore, la frustrazione, il rammarico ,lo sgomento per quanto subito, sopportato e quindi dovuto decidere.
In un momento più buio del solito in preda a mille decisioni scure e funeste solo una una persona si è avvicinata e l'ha consolata "veramente", obiettivamente, naturalmente, sinceramente.
Si è offerto di capire, di rimediare di soccorrere di aggiustare di far rinascere ; rimanendo dietro le quinte del progetto iniziale.
Oggi il DMF non c'è più.
perso? finito, giocato, ?
No , cari. Lasciato solo....
Adesso il DMF , creatura "personale" SI TRASFORFMA IN UN CIGNO.
Che vi piaccia o meno, che vi sentiate traditi o no, sappiate che le cose ,se veramente ritenute "importanti" si sostengo !!! , si versa il sangue nel momento giusto, nel momento del trapasso imminente .Ci si schiera e si prende una decisione a sostegno;LA CRITICA TANTO PER è IPOCRITA; sai perchè ? Perchè dimostra che hai interessi che perdi, interessi e convenienze  che non avrai più; e dimostra la tua fragile superficialità. Il DMF è chiuso. I fratelli Biker con il loro spirito  attestano la forza del buono nei suoi veri aspetti : fratellanza, soccorso,volontà,partecipazione, presenza.
E' il giusto modo di continuare appoggiandosi, condiviodendo questi ideali.
Il DMForum non riesce più a gestire questo: ha necessità di strutturarsi per sopportarne il perso. 
Non pensiamo di essere stati traditi...Pensiamo che abbiamo avuto un'opportunità di crescere, di confermarci ...di esistere.


PS : se poi vi scoccerà pagare 55€ anno per sostenere un progetto strutturato  fa niente .
Siamo FREE BIKER !
A  proposito ..nessuno ancora a chiesto niente...meditate gente ...meditate !
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeLun 11 Set 2017, 16:12

Vedo con piacere che Alberto ha colto perfettamente al volo tutta la questione che hai sollevato Lino... 
Alberto ha centrato perfettamente lo spirito che mi ha portata a questa fusione, chiamata Biker Family.
Talmente completa e ben descritta la sua riflessione che in questo momento non aggiungo altro....
Perchè questo è lo spirito biker!! Quello che tanto ho cercato di mettere assieme in 8 anni, e forse, anzi sicuramente, questa fusione è l'unico vero modo per farla vivere, al riparo da scetticismi infondati e critiche non costruttive, ma solo distruttive e inutili.


Sono tornata dal Faaker ieri sera, 500 km e 10 ore di viaggio sotto la pioggia, assieme ai miei tre fratelli biker; TonyStar, Luigi Stella e LoneWolf.... E sapete una cosa? Non mi sono mai chiesta nemmeno per un minuto: "chi me lo ha fatto fare"
Perchè lo spirito biker è una cosa che vive nei nostri cuori e va oltre qualsiasi altra cosa..... 
Non si ferma ne davanti alla pioggia e nemmeno davanti a un nome, un logo, la marca di una moto o a delle apparenze di qualcosa che ancora non si conosce o a una staffetta scambiata ignorantemente per un sorpasso. 
Lo spirito biker è quello che ci tiene uniti on the road e in qualsiasi altra circostanza.
O ci sei o non ci sei.

A breve tutti i dettagli della nostra fusione.  saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeMar 12 Set 2017, 17:52

Ragazzi, non abbiate alcun timore quello che sta facendo Piuma e company, a mio parere è cosa giusta! Anzi rafforzerà ancora di più il vostro ed anche mio spirito Biker.
Forza Biker  birra
Torna in alto Andare in basso
Dragoone
collaudato
collaudato
Dragoone

Moto: : Shadow Vt750 c
Maschio
Età : 44
Messaggi : 82
Località : Giussano
Umore : Sempre in sella

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeMer 13 Set 2017, 12:47

Sono nuovo, iscritto da pochissimo (luglio) quindi onestamente lo dico senza problemi non so nulla, ma non capisco perchè deve sempre diventare tutto così complesso.
Ripeto, lo dico ingenuamente, ma non capisco perchè le cose belle soprattutto perchè sono semplici, naturali e spensierate debbano sempre diventare complesse.

Non sto criticando nessuno, assolutamente non mi permetterei mai, ma percepisco che le cose non sono piu' semplici
Ci tenevo ad esternare il mio pensiero
Torna in alto Andare in basso
sergio luma
buon postatore
buon postatore
sergio luma

Moto: : kawasaki 900 vulcan
Maschio
Messaggi : 306
Località : caprino bergamasco bg
firma firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te....
Umore : allegro

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: bravo dragon   Lettera aperta al forum Icon_minitimeGio 14 Set 2017, 08:10

CIAO Dragon rispondo come amico ,condivido pienamente ciò che dici , sono il meno adatto forse per rispondere, se leggi sè detto e spiegato in grosse linee un pò di tutto ,appunto ci si trova il 30 settembre per una visione chiara  vedi annunci ,penso che solitamente le decisoni si prendano per migliorare o spero !!Io voglio crederci e dar fiducia a chi a creato questo forum, penso che tu possa  continuare ancora benissimo a parteciparvi ..nessun obbligo di tesseramento.Sono due cose diverse, scrivere sul forum e sedersi in moto ,non vorrei essere frainteso .dal forum nessuno si siede sulla moto ,esempio? Settimana scorsa chiedevo agli amici del forum ... ragazzi  8..9..10..raduno a Mandello guzzi!qualcuno viene '? Posso capire situazioni, lontananze ,avete partorito,possibile che nessuno dica amico non posso ?E non è la prima volta , mi chiedo a cosa serve ????Come vedi anch'io ho le mie perplessità... amicizia??Amanti on   the roard''??CHI ORGANIZZA'''?CHI AMA LA MOTO!!!.ciao amico  LUMA birra rolf 2v
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 08:32

Ciao Sergio hai ragione comunicare non è  mai sbagliato ma sono momenti di amarezza
e nella tua risposta vedo anche una inesattezza.
Il tesseramento sarà  un obbligo se si vuole continuare qui.
E di obblighi ne sopportiamo già tanti nella vita reale.
A mio modesto parere questo doveva rimanere uno spazio libero
e pagare anche la libertà è  una strada che non percorro mi spiace.
Si potevano e si dovevano trovare altri modi  x dare  energia e vitalità  al forum.
attatt
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 09:43

damdam ha scritto:
Ciao Sergio hai ragione comunicare non è  mai sbagliato ma sono momenti di amarezza
e nella tua risposta vedo anche una inesattezza.
Il tesseramento sarà  un obbligo se si vuole continuare qui.
E di obblighi ne sopportiamo già tanti nella vita reale.
A mio modesto parere questo doveva rimanere uno spazio libero
e pagare anche la libertà è  una strada che non percorro mi spiace.




attatt
Mi dispiace che tu veda solo il lato danaro in tutto questo grande progetto, che è basato su ben altro. Cioè l'animo che batte nel cuore di ogni vero biker.

Si il forum è libero a chiunque.. ma a discapito delle tasche di chi lo ha creato, gestisce e segue.
Capisco che per chi sta al di fuori è più comodo così.... ma una cosa che va a pesare su una singola persona, come tempo, spese e qualsiasi iniziativa, non può durare ne tantomeno crescere.

damdam ha scritto:
e pagare anche la libertà è  una strada che non percorro mi spiace. 
La libertà ognuno la paga nella propria vita, la conquista o la perde.

damdam ha scritto:
Si potevano e si dovevano trovare altri modi  x dare  energia e vitalità  al forum.
Son 8 anni che sento questa frase. Ma manca sempre un dettaglio importante: Il come.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 09:56

Ho aspettato fino ad ora per intervenire perchè volevo avere le idee piu' chiare.

Approfitto dell'intervento di Damdam per dire la mia.

Di questo forum mi è sempre piaciuta l'aria familiare e libertaria che si respirava. Nei benvenuto ai nuovi bikers l'ho sempre chiamata
la Dragfamily .
Capisco le ragioni di Stefania che tanto ha dato in termini di tempo e di impegno anche economico ma  se per continuare a frequentare e intervenire su questo forum sara' obbligatorio essere tesserati dico che questo non fa per me .
Mi sono sempre definito un "free biker" e anche un  "lone rider" e questo per me è incompatibile con l'obbligo di appartenenza siglato da qualsiasi tessera.

Questo senza togliere nulla al rispetto e alla stima che provo per Stefania e per tutti quelli che decideranno di continuare insieme alla Bikerfamily.

biker biker biker
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 09:57

io non vedo il lato denaro e tu lo sai bene....
e non dico altro.
io mi auguro profondamente che il percorso che vuoi fare sia quello che
il tuo cuore sogna da sempre....
ma nel momento stesso che non accetti con serenità altri punti di vista
è una strada lontana dalla mia...
Poi la mia disponibilità a prendere un caffè insieme e ad andare oltre il forum
è sempre totale per quanto mi riguarda.
birra

Benvenuti nel Dragstar Motorbike Forum.
Chi siamo e cosa facciamo qui;
Il forum nasce nel 2010 esattamente il 3/02/2010 fondato da Piumadaquila


Questo spazio è dedicato a tutti i possessori diDragstar
ma comunque aperto a tutti i biker che vogliono unirsi a noi.
Non siamo un MC
siamo un gruppo di amici che condividono la stessa passione,
amiamo divertirci on the road, passare giornate in compagnia,
smanettare sulle moto, condividere e scambiarci le nostre esperienze meccaniche.




Non importa che marca hai sul serbatoio della tua moto
non è la moto che fa il biker!

questo era lo spirito giusto.....
chopper
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 10:37

damdam ha scritto:
io non vedo il lato denaro e tu lo sai bene....
e non dico altro.
io mi auguro profondamente che il percorso che vuoi fare sia quello che
il tuo cuore sogna da sempre....
ma nel momento stesso che non accetti con serenità altri punti di vista
è una strada lontana dalla mia...
Poi la mia disponibilità a prendere un caffè insieme e ad andare oltre il forum
è sempre totale per quanto mi riguarda.
birra


Benvenuti nel Dragstar Motorbike Forum.
Chi siamo e cosa facciamo qui;
Il forum nasce nel 2010 esattamente il 3/02/2010 fondato da Piumadaquila



Questo spazio è dedicato a tutti i possessori diDragstar
ma comunque aperto a tutti i biker che vogliono unirsi a noi.
Non siamo un MC
siamo un gruppo di amici che condividono la stessa passione,
amiamo divertirci on the road, passare giornate in compagnia,
smanettare sulle moto, condividere e scambiarci le nostre esperienze meccaniche.







Non importa che marca hai sul serbatoio della tua moto
non è la moto che fa il biker!


questo era lo spirito giusto.....
chopper
WOW... Lino mi hai fatto venire in mente quando nel lontano 2012 ho letto questo forum per la prima volta... mi sono iscritto subito... che romanticone  )))


Ultima modifica di Alfredo74 il Ven 15 Set 2017, 11:40 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 10:41

Anche io ho aspettato di comprendere meglio quello che sta accadendo !
Purtroppo io ne faccio primariamente una questione di denaro !
L'anno scorso ho passato 6 mesi senza stipendio causa fallimento
della ditta dopo 26 anni che ci lavoravo ! .
Il sacrificio di "LA BELLE" mi ha permesso di tirare avanti in quel periodo buio , e vi garantisco che ora che sto scrivendo ho i lacrimoni ripensando al giorno che l'ho vista andarsene ...penso che capiate in pieno lo stato d'animo !
Ora sono in Mobilita' ancora per 9 mesi svolgendo LSU poi bho !non si sa' come sara'
Va bhe ! Era solo per focalizzare il senso dell attaccamento al denaro  smile1 .
Io continuero' a seguirvi finche sara' possibile ,io personalmente ho sempre interpretato DMF Dragstar Motorbike FAMILY  per
questo ho sempre salutato con Family.
Si sono stato molto latente nel frequentarvi ,mi sono accorto che molti non li leggo piu' Gy ,Pasquale63,Luigi ecc ..
Massimo Rispetto per te' Piuma , non era un bagaglio leggero ,spero
che la nuova trasformazione vada per il meglio e vi Auguro di Cuore
tanti Km on the road !
Magari ci si trova sulle sponde del Lago Maggiore!!
VI ABBRACCIO TUTTI abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 11:29

Beh non so cosa dirvi ragazzi......
Questa scritta che citate, l'ho messa li io e ho portato avanti il suo senso fino adesso, dopo averlo curato... difeso anche a costo di farmi inimicizie. (nessuno, escluso pochissime pesone (bikers!) .. e su trecento sono poche) ha mosso un dito per difenderlo  ... ma anzi..

Ovunque vado porto con m lo spirito costruttivo e bikers e creo di conseguenza.
Traete voi le conclusioni.....

Provate a fare qualcosa di meglio voi.. e DOPO se ne più riparlare.
Per ora non avete fatto altro che parlare e aggregarvi al mio progetto...che seppur vi piace, lo criticate, ne usufruite, ne godete e criticate me che l'ho creato e seguo.

Fatevi due domande e poi rispondetevi da soli che io sono stanca di ripetere


vi voglio bene lo stesso saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
sergio luma
buon postatore
buon postatore
sergio luma

Moto: : kawasaki 900 vulcan
Maschio
Messaggi : 306
Località : caprino bergamasco bg
firma firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te....
Umore : allegro

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: RIFLETTIAMOCI   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 13:58

Ciao Lino ,mi fa piacere leggerti ,sei stato una tra le poche persone del forum conosciute e devo dire ,ti stimo molto per la tua schiettezza nel parlare  nel riflettere ed esporre i problemi con sentimento e veritàà e pacatezza ,cose che appezzo ,non è molto che frequento il forum tante cose non le conosco  come le hai  condivise e vissute TU non giudico ne emetto sentenze fuori casa .IL FORUM è FORMATO DA PERSONE senza non esiste ,penso che ognuno abbia la propria tesi da sostenere ,chi come dirigente ,chi come iscritto..! Non era una s.p.a. sarebbe stato diverso ,chiudo parentesi, parlando di tessere ,iscrizioni tutt'altro discorso ,nessun obbligo quella è f.i.m.  federazione italiana motociclisti chi si crede tale bene! Tutte le cose hanno un costo come lo aveva il forum chi le sosteneva ?..,vediamo le proposte in corso  ,si parlava di un luogo di ritrovo cosa che sino prima era inpossibile,  apperzzo il caffè online però se ognuno ha la possibilità di trovarsi e condividere le proprie esperienze in zona dove abita con compagni è forse meglio, voglio essere ottimista vediamo...,dai Lino sentiamo un po',se non mi va l'anno prossimo ci penso ..per ora di famiglia ne o una .la mia, con stima, luma 2v   lamps V
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 15:36

La domanda che vorrei fare a la seguente: se si vuole essere solo sostenitori, tipo versare una quota annuale senza essere tesserato , lo può fare ? Oppure il tesseramento è obbligatorio? smile1


Ultima modifica di calimero il Ven 15 Set 2017, 22:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: dico la mia   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 22:30

......ero entrato con tanto entusiasmo, poi mi assentato per un bel pò per dei comportamenti non molto graditi,ora con questa novità " dico la mia"  il forum non è prorio un forum ,aperto a tutti e chiuso alla maggiorparte,  è evidente che è un gruppo chiuso c'è dialogo solo e sempre fra le stesse persone tutto si organizza sempre in una distanza.....utile.... sempre agli stessi si risponde ai post sempre degli stessi, per cui deduco che è a gruppo chiuso e racchiuso....in una distanza circolare con un diametro d'azione di circa 250km, il mio pensiero non è isolato sentendo altri , ma non tutti si vogliono esporre, molti dei vecchi che io a volte frequento, in silenzio se ne sono andati, qualcuno anche con voce grossa.  Qualcosa sicuramente va aggiornato.......Buona strada a tutti...
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeVen 15 Set 2017, 23:01

A me sembra che la maggior parte degli ( ANZIANI ) da sempre punti di riferimento del forum uno alla volta se ne stiano andando . Quello che mi disturba è l'indifferenza con cui viene affrontato tutto questo , non si può negare che se il Dragstar Motorbike Forum è arrivato a certi livelli è anche merito loro e mi sembra che questa noncuranza con la tanto sbandierata fratellanza Bikers abbia POCO a che fare .
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitimeSab 16 Set 2017, 08:38

Ho  dedicato 8 anni a questo forum, l'ho costruito un pezzo o volta, l'ho migliorato nel temp, ho fatto un lavoro di posizionamento web, l'ho curato ci ho passato serate intere x anni, ho seguito i problemi tecnici di tutti dall'avatar al consiglio sulla ruota  libera alle istruzioni d'uso del forum e altre mille cazzate o meno.
Mille mille volte a mille perone diverse, nel forum e in privato
Ho ben accolto tutti a braccia aperte.
Ho  organizzato fine settimana x anni on the road per tutti a volte, spesso, senza nemmeno divertirmi io  per la tensione della responsabilità!
Ho discusso per il bene del gruppo, per la sua sicurezza! A volte anche a discapito della mia!

Ora voi mi dite che è merito di chi è venuto a giocare a fare lo staff su una cosa già costruita e formata? Qualcuno ci ha anche guadagnato sopra con la produzione di gadget e non dico altro! 

Se così fosse che il merito è di chi è passato a giocare a fare lo staff, perché non ne hanno creato loro stessi con le loro mani?
Rispondete a questa domanda

Prima di parlare di fratellanza, mettetela in pratica e soprattutt
 se non eravate presenti cose pensate di sapere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




Lettera aperta al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Lettera aperta al forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: