DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Rottura cambio!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
CargoW
collaudato
collaudato


Messaggi : 90

Rottura cambio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rottura cambio!!!   Rottura cambio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Set 2017, 18:23

Citazione :
era solo per modelli del 2006 e i primi del 2007poi hanno sostituito gli ingranaggi e i problemi sono stati risolti
Purtroppo ho sempre una certa paura a fare una prova del genere. Quando presi la mia Dragstar 1100 sui vari siti si leggeva che i modelli dopo il 2003-2004 non erano affetti dai problemi della ruota libera, la mia era del 2006 e invece tac, saltata come da manuale.

Invece visto che sei così informato, sui 1300 ti risultano particolari problemi noti? Non vedo controindicazioni su questi modelli. E inoltre vorrei una conferma, tra il 1300 del midnight e il 1300 Custom i motori sono gli stessi o cambia qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Graziano
new entry
new entry
Graziano

Moto: : Yamaha Xv 1900 A
Maschio
Età : 62
Messaggi : 6
Località : Verona
firma firma : è un affare serio in dialetto Veronese le un'afar serio
Umore : Tranquillissimo

Rottura cambio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rottura cambio!!!   Rottura cambio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Set 2017, 22:46

Si c'è sempre un rischio , ma ce su ogni cosa tanto moto come altri mezzi usati o addirittura nuovi, è la prima volta che mi capita con una moto , mi era capitato con un furgone nuovo di fabbrica ne aveva una diversa ogni giorno , lo venduto dalla disperazione. Adesso ho quasi finito la moto è praticamente ho il motore nuovo con gli ingranaggi modificati !!!! anche se ho ricevuto la mail di risposta dalla Yamaha che mi dice che "non hanno riscpntrato difetti su questo modello " e allora perche hanno modificato gli ingranaggi e cambiato il codice.?????? La moto mi piace e la tengo soprattutto adesso ........
Torna in alto Andare in basso
Graziano
new entry
new entry
Graziano

Moto: : Yamaha Xv 1900 A
Maschio
Età : 62
Messaggi : 6
Località : Verona
firma firma : è un affare serio in dialetto Veronese le un'afar serio
Umore : Tranquillissimo

Rottura cambio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rottura cambio!!!   Rottura cambio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Set 2017, 12:39

La 1300 Non mi ha mai dato problemi va bene, e un po' troppo alta di giri ma tutto sommato è affidabile !!! Io l'avevo acquistata usata e il precedente proprietario teneva la leva della frizione troppo in giro e ho dovuto sostituire i dischi !!! me la sono cavata con 90 € la manodopera era la mia e non la calcolo!!! Ma per il resto la moto non ha mai perso neanche un colpo ho fatto circa 40000 km
Torna in alto Andare in basso
CargoW
collaudato
collaudato
CargoW

Moto: : Yamaha Dragstar 1100cc
Messaggi : 90
Località : Milano

Rottura cambio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rottura cambio!!!   Rottura cambio!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Set 2017, 15:28

Graziano ha scritto:
... per il resto la moto non ha mai perso neanche un colpo ho fatto circa 40000 km
Meglio così, ne sento parlare fin troppo bene di questo motore per fortuna. Penso che un motore un po' più grande di questo, tra il 1400 e il 1600 sarebbe davvero il non plus ultra.

Il 1900 è davvero tanta tanta roba smile1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Rottura cambio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rottura cambio!!!   Rottura cambio!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Rottura cambio!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: