Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
Parole chiave
1100 cardano Frecce candele sella Filtro scarico carburatore mantenitore libera cavo carburazione batteria paramotore bobber colore Perdita grassa frizione ammortizzatore olio manuale borse verniciatura forcelle cono

Condividere | 

Forum agonizzante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Forum agonizzante   Mar 31 Mag 2011, 23:13

Raramente "esco" dall'officina, ma questo argomento mi sta particolarmente a cuore.

http://bikerstime.forumfree.it/?t=55957850

Avevo intenzione di caldeggiarlo agli admin a Malcesine, rifletteteci su un pochino e sentiamo l'opinione di tutti.

Ciaugh, torno ai bulloncini Wink
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mar 31 Mag 2011, 23:18

Spiegati meglio Geronimo
Se intendi argomento Faccia libro..... non sono presente e non ci tengo a dventare un "figlio di Facebook".
Preferisco di gran lunga chiacchierare qui sul forum.

Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mar 31 Mag 2011, 23:27

Libro di facce non ha rovinato forum,ma anche storie sentimentali,amicizie e famiglie... molto meglio parlare qui... non sono nemmeno iscritto su fb per mia fortuna!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mar 31 Mag 2011, 23:30

Concrete ha scritto:
Libro di facce non ha rovinato forum,ma anche storie sentimentali,amicizie e famiglie... molto meglio parlare qui... non sono nemmeno iscritto su fb per mia fortuna!
Se è per questo... ha permesso anche omicidi...

Ma non era vietato ai minori?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mar 31 Mag 2011, 23:35

no miki hai capito male è il contrario :!: loro vogliono salvare il forum come noi avevamo fatto con dragstar italia e lasciare perdere facebook :!: lx geronimo "iniziativa è bella ma noi la stiamo già facendo qui anche se ci iscrivessimo in quel forum quanto tempo avremo x dedicarli :?: parlo x noi dello staff che dobbiamo lavorare x fare funzionare al meglio questo e fare star bene voi utenti .mi dispiace geronimo ma chi volesse escriversi a quel forum liberissimo di farlo con stima e rispetto ti saluto ciauzzz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mar 31 Mag 2011, 23:40

questo messaggio dice di tornare al forum e non il contrario :!:
gente abbiamo bisogno di bikers qui dentro! rivalorizziamo il forum!!!!! fuori di qui agli occhi dei profani siete dei pazzi fissati di motocicletta e basta! tornate a vivere il forum! i restauri le modifiche lasciate su fb sono visibili a un mondo disintressato!!!!!

FANCULO A FACEBOOK è questo che dicono adesso credo sia chiaro x tutti quello che intende geronimo :!: :!: :!: :!:
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mar 31 Mag 2011, 23:43

palindromo ha scritto:
Spiegati meglio Geronimo
Se intendi argomento Faccia libro..... non sono presente e non ci tengo a dventare un "figlio di Facebook".
Preferisco di gran lunga chiacchierare qui sul forum.

Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole.

Faccia da buco non c'entra un'ostia! Il fatto è che quando i fondatori cominciano a "mancare", i forum perdono di interesse. Sembra difficile a credersi, ma qualsiasi società (e il forum E' una piccola comunità) ha bisogno di una FIGURA, di un leader o come cacchio lo vuoi chiamare.
Quì fortunatamente non sta succedendo, ma forse è anche perchè quì c'è una diversa tipologia di gente. Quì c'è ancora qualcuno del fai da te o chi non ha abbastanza dindìni per FAR FARE le cose......o forse c'è ancora gente SEMPLICE.

muttley è per questo che sto qua muttley
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mar 31 Mag 2011, 23:48

ceghe ha scritto:
no miki hai capito male è il contrario :!: loro vogliono salvare il forum come noi avevamo fatto con dragstar italia e lasciare perdere facebook :!: lx geronimo "iniziativa è bella ma noi la stiamo già facendo qui anche se ci iscrivessimo in quel forum quanto tempo avremo x dedicarli :?: parlo x noi dello staff che dobbiamo lavorare x fare funzionare al meglio questo e fare star bene voi utenti .mi dispiace geronimo ma chi volesse escriversi a quel forum liberissimo di farlo con stima e rispetto ti saluto ciauzzz

Fran, forse non mi sono spiegato bene: ho scritto CALDEGGIARE QUESTO ARGOMENTO nell'intento di farvi capire quanto sia importante la VOSTRA presenza.....nient'altro. Presenza che C'E' e sarebbe bene che continuasse ad esserci. Non ho chiesto di andarsi ad iscrivere a quel forum, io ci sono già da quando è nato appunto perchè sono stato uno dei "ribelli" di Bikerslife.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mar 31 Mag 2011, 23:59

chiedo umilmente scusa allora non ho capito un ostia anchio. non ti preuccupare qui non succederà ci saremo sempre :!: e cercheremo di dare il meglio :!:

Ultima modifica di ceghe il Mer 01 Giu 2011, 09:16, modificato 1 volta
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 00:04

No problem Fran Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 07:55

questo è il bello della semplicità della gente, se non siamo in sella delle nostre moto, possiamo scrivere nel forum e sentirci come sulla strada....
molfam
postatore folle
postatore folle

Moto: : dragstar 650
Maschile
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 09:43

vi q8 pienamente tutti - fb non mi interessa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 13:10

Fra... avevo capito... soltanto che, ribadisco, ognuno è libero di fare quello che vuole.
E q8 Geronimo. Amministrazione assente= morte del forum.

Ma è morte del Forum anche nel caso che gli iscritti... facciano silenzio. Gli uni servo solo se ci sono gli altri...
Quindi ragassuoli.... non ci fermiamo che adesso viene il bello.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 13:14

adesso viene il bello...mi devo preoccupà.... :?:
non capisco una mazza...meglio ohh????
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
firma firma : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 14:00

Molto interessante l'argomento su questo tema Geronimo
anche se quando ho letto il titolo sulla colonna di destra mi è preso mezzo infarto

Credo che i fondatori e amministratori di un forum siano tanto importanti come i macchinisti e i timonieri di una nave, come lo è tutto l'equipaggio
(vado sul paragone marittimo visto che si naviga nel web)

e come una buona manutenzione di una moto, oliata accudita e col pieno di benzina ogni tot km e quello che permette la buona funzionalità del mezzo, che è un forum.

Quando ho creato questo spazio virtuale all'inizio, mi sono chiesta spesso che criterio usare e se dare delle linee guida, tracce di impostazione su tematiche o altro che magari non so...
ho creato le sezioni che a mio intuito ritengo più complete per la tematica che ci piace a noi tutti biker e che dessero modo di spaziare.

Ho considerato anche che la maggior parte di voi ne sa più di me in campo moto, meccanico e di esperianza su strada, per cui cerco di mettere a disposizione quello che so che magari esula dalla moto ma permette di valorizzare quello che ognuno di voi può dare a tutti gli atri.

E motivo per cui non mi sento di essere Leader e capo branco
anche se il mio ruolo admin lo potrebbe far pensare.
A questo lascio spazio al nostro Ceghe, che ritengo abbia parecchia più esperienza di me.
Comunque: non vi libererete di me molto facilmente
il forum sta andando oltre le mie aspettative e di questo ne sono felice e spero di riuscire sempre a stare al passo con l'evoluzione generale, perchè nulla è statico ma tutto cresce, muta e si evolve.

Per questo sono sempre a disposizione per ogni suggerimento, idea e consiglio da parte di tutti

Siete voi a far vivere il forum con lo spirito giusto

Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 01 Giu 2011, 14:33, modificato 1 volta
http://www.piumadaquila.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 14:12

un hip hip hurra alla stefania..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers
DENVER
collaudato
collaudato

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschile
Umore : sempre ottimista

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 14:27

Concordo pienamente quello che ha detto BRUNO, anche se e' poco tempo che sto' frequentando il forum permettetemi di dire che dipende si' da coloro che lo gestiscono, ma soprattutto da quelli che lo frequentano.Molti credono che iscrivendosi riescano solo ad ottenere delle dritte sulle problematiche delle moto, senza considerare che dietro ci sono persone amichevoli disposte anche a venire in contro anche ad altre problematiche, familiari e pure sentimentali. E' una forma di sfogo insomma, e trovare qualcuno che ascolti e comprenda e' importante. Lo spirito vivo del forum lo vedo quando la sera, impegni permettendo ci si incontra anche se per dire 4 ca...ate. Comunque e' piacevole e soprattutto perche' si parla di tante cose. Ma in primis c'e' gente semplice e corretta.
Non ci crederete ma sono sempre stato lontano dai forum e dalle chat, infatti questo e' il solo ed unico forum a cui mi sono iscritto piacevolmente.
Ragazzi senza ulteriori SVIOLINATE dico ......VIVA il DMF
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 14:42

l'argomento in discussione mi da l'occasione, prima di tutto di fare i complimenti per l'ottimo lavoro svolto dai gestori del forum, e poi per esternare alcune considerazioni personali.
Generalmente non faccio vita sociale su internet, faccialibro non so nemmeno come funzioni,in passato ho provato ad iscrivermi ad alcuni forum ma a tendere risultavano pesanti e pieni di caz..........te.
Il Dragstar Motorbike Forum mi è subito piaciuto perché mi ha dato l'idea di essere un posto dove condividere la passione per la moto ed eventualmente fare nuove amicizie senza dover per forza diventare un lavoro a tempo pieno come FB.

Continuiamo cosi e non ci ferma nessuno.

Ciao
molfam
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 16:10

è un forum pulito ( e questa parola non vi sembri leggera), vi ho portato anche mio figlio. se cambiasse sarei il primo ad andar via.
salutoni
damdam
postatore folle
postatore folle

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 18:44

Forum agonizzante....

Questo titolo e questo argomento mi toccano molto da vicino..

Capisco perfettamente Geronimo e condivido il suo pensiero..
anche perchè l'ho vissuto sulla mia pelle..
come amministratore di un forum introspettivo
che ho dovuto abbandonare per mesi per mia scelta..
forum che si è andato man mano spegnendo nonostante
l'innumerevole presenza e il costante impegno delle moderatrici..
qualcosa si spezza e si amplifica a tl punto che si creano
silenzi, sotterfugi e mille altre cose..
sto cercando di riprenderlo grazie alle persone che ci credono ancora ed è una bella sfida..

l'amministratore rimane comunque una persona guida, un leader
al quale tutti fanno riferimento anche se si cerca di
rimanerne coinvolti il meno possibile.
damdam
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschile
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 18:55

Urca ! che bell'argomento !...anzi devo dire che ci sono diversi post aperti di recente molto ,molto interessanti !! ( anche se in ritardo rispondero' a tutti )
su questo argomento concordo con Tutti voi !
Per quanto riguarda faccia di libro.................che tristezza
io mi sono iscritto un annetto fa' e l'unica cosa positiva che vi ho trovato e' stato il rintracciare persone che non vedevo da 30 anni !. persone che vivono in altre parti del mondo !. per il resto e' il nulla una scatola virtuale "vuota" anzi a momenti direi che e' "fastidioso" il frequentarlo .............infatti io ci bazzico moltissimo poco ! avro' una montagne di dou dou o come cavolo si chiamano ...............
Sono del parere che un Forum si basa per una buona parte
su una buona impostazione ,una buona gestione e moderazione
poi gli utenti iscritti danno "vita" al tutto
( e qui' sul DMF questi ingredienti ci sono tutti !)
basta guardare il numero di iscritti e sopratutto le connessioni nelle 48 ore

Briciola di OT !: Vi preannuncio un report sulla Gita a Macugnaga
con le Vecchie ...................
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschile
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 21:05

Sono mancato per qualche tempo e al mio ritorno ho trovato molti nomi nuovi!
Questo è un bene e colgo l'occasione per salutare tutti coloro ai quali non ho potuto dare a suo tempo il benvenuto!
Credo che la prospettiva di incontrare realmente i membri del forum nel corso delle radunanze o di altri eventi sia molto importante per la vitalità del forum stesso. Malcesine dirà molto a questo riguardo...
In futuro, poi, sarebbe bello realizzare anche un incontro più ampio, non limitato al solo nord Italia... (anche se mi rendo conto delle difficoltà).
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 21:43

molfam
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 21:45

@Gionata ha scritto:
Sono mancato per qualche tempo e al mio ritorno ho trovato molti nomi nuovi!
Questo è un bene e colgo l'occasione per salutare tutti coloro ai quali non ho potuto dare a suo tempo il benvenuto!
Credo che la prospettiva di incontrare realmente i membri del forum nel corso delle radunanze o di altri eventi sia molto importante per la vitalità del forum stesso. Malcesine dirà molto a questo riguardo...
In futuro, poi, sarebbe bello realizzare anche un incontro più ampio, non limitato al solo nord Italia... (anche se mi rendo conto delle difficoltà).
bravo gionata. anch'io comprendo pure le difficoltà che una cosa del genere comporterebbe, ma lasciare il lavoro per più di due/tre giorni per raggiungervi è un qualcosa che non mi posso permettere. non adesso. salutoni
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   Mer 01 Giu 2011, 21:47

@Piumadaquila ha scritto:
Molto interessante l'argomento su questo tema Geronimo
anche se quando ho letto il titolo sulla colonna di destra mi è preso mezzo infarto ci avrei scommesso muttley

Credo che i fondatori e amministratori di un forum siano tanto importanti come i macchinisti e i timonieri di una nave, come lo è tutto l'equipaggio
(vado sul paragone marittimo visto che si naviga nel web)

e come una buona manutenzione di una moto, oliata accudita e col pieno di benzina ogni tot km e quello che permette la buona funzionalità del mezzo, che è un forum.

Quando ho creato questo spazio virtuale all'inizio, mi sono chiesta spesso che criterio usare e se dare delle linee guida, tracce di impostazione su tematiche o altro che magari non so...
ho creato le sezioni che a mio intuito = semplicità ritengo più complete per la tematica che ci piace a noi tutti biker e che dessero modo di spaziare.

Ho considerato anche che la maggior parte di voi ne sa più di me in campo moto, meccanico e di esperianza su strada, per cui cerco di mettere a disposizione quello che so che magari esula dalla moto ma permette di valorizzare quello che ognuno di voi può dare a tutti gli atri.

E motivo per cui non mi sento di essere Leader e capo branco questo lascialo decidere agli utenti Wink anche se il mio ruolo admin lo potrebbe far pensare.
A questo lascio spazio al nostro Ceghe, che ritengo abbia parecchia più esperienza di me.
Comunque: non vi libererete di me molto facilmente
il forum sta andando oltre le mie aspettative e di questo ne sono felice e spero di riuscire sempre a stare al passo con l'evoluzione generale, perchè nulla è statico ma tutto cresce, muta e si evolve.

Per questo sono sempre a disposizione per ogni suggerimento, idea e consiglio da parte di tutti

Siete voi a far vivere il forum con lo spirito giusto
Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Forum agonizzante   

Forum agonizzante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: IL FORUM :: Suggerimenti-
Andare verso: