DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro Contagiri cono manubrio officina valvole bobber olio Frecce ammortizzatore batwing frizione forcelle colore scarico cavo sella cardano carburazione 1100 manuale candele grassa borse carburatore batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
calimero
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
Giuliano
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
geronimo
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
rumenigge
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
BLACKCHROME
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
peppe
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
LOSMILZO60
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
damdam
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
Adriano
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
calimero (10155)
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
cristiano (6651)
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
davide (6109)
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
Homer61 (4314)
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
peppe (3979)
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 
ziomauri (3974)
Eccesso di calore Vote_r10Eccesso di calore Voting_barEccesso di calore Vote_r11 

Condividi | 
 

 Eccesso di calore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 21:19

Ciao a tutti cheers
Dall'alto della mia INesperienza avrei una domanda da porvi:
Ho notato che dal collettore/prima parte di scarico del cilindro posteriore (N.1 se non sbaglio) si sprigiona una quantità di calore notevole ( a mio avviso superiore a quella del cilindro anteriore).
Questo calore si percepisce ,ovviamente da fermo,ma anche,in modo più moderato,procedendo a 50/60 Km/h.
Capisco che ci sono praticamente seduto sopra e che il cilindro posteriore è meno raffreddato, però...... Eccesso di calore 703510
Mi chiedevo se potesse essere normale Eccesso di calore 614672 su questo tipo di moto o se potesse derivare da un qualche tipo di problema Eccesso di calore 1525627133
Per completezza d'informazione non ho montato gli scarichi originali ma i "Marving legend".
Un grazie a tutti fin da subito Eccesso di calore 468 Eccesso di calore 468
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 21:24

Montando i marving diamo per scontato che hai fatto la ricarburazione o non la diamo per scontata? (non ricordo se l' hai detto o meno Eccesso di calore 906029537 )

Comunque andiamo in contro all'estate..... io non ho mai badato al calore che sprigiona... ci sono talmente abituato...
Non sarà una tua impressione?
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 21:50

palindromo ha scritto:
Montando i marving diamo per scontato che hai fatto la ricarburazione o non la diamo per scontata? (non ricordo se l' hai detto o meno Eccesso di calore 906029537 )

Comunque andiamo in contro all'estate..... io non ho mai badato al calore che sprigiona... ci sono talmente abituato...
Non sarà una tua impressione?

Ti dirò ! Un paio di settimane fà l'ho portata in un officina HD ad un paio di Km. da casa!
La richiesta era:" bilanciamento carburatori e carburazione".
Tenuta 5 giorni e chiesto 10 euri! Secondo me non l' hanno neanche guardata! (forse non era all'altezza delle altre che ho visto in officina)!
Ma è proprio così difficile bilanciare i carburatori ( dovrebbe andare bene anche un vaquometro che si usava su vetture di (aimè pale )vecchia generazione tipo Giulia Alfetta ecc.) e fare questa benedetta carburazione? Ti chiedo questo perchè un pò di meccanica ne mastico ( ho lavorato alcuni anni in Alfa Romeo cominciando da "bocia") però solo su auto. Di moto non ho smontato mai neanche un "Ciao"!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 22:11

allineamento carburatori il mio meccanico mi aveva preso 5 euro :!: ma lascio la parola agli esperti meccanici che ti spiegano nei dettagli cosa fanno Eccesso di calore 462818
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 22:33


Quoto il Pali: hai fatto la carburazione? Con quegli scarichi direi che è "quasi" necessaria.

Bilanciatura (o allineamento) dei carburatori : 10 euri mi sembrano adeguati per noi mecca-hobby. L'officina chiede dai 25 ai 45 dipende solo se sono onesti o figli di donna perduta.

Temperatura: il post (n°1 bravissimo!) scalda sempre un pò di più dell'ant, troppo però non va bene, soprattutto perchè è un segnale d'allarme per le valvole.


Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 22:43

geronimo ha scritto:

Quoto il Pali: hai fatto la carburazione? Con quegli scarichi direi che è "quasi" necessaria.

Bilanciatura (o allineamento) dei carburatori : 10 euri mi sembrano adeguati per noi mecca-hobby. L'officina chiede dai 25 ai 45 dipende solo se sono onesti o figli di donna perduta.

Temperatura: il post (n°1 bravissimo!) scalda sempre un pò di più dell'ant, troppo però non va bene, soprattutto perchè è un segnale d'allarme per le valvole.


Purtoppo è questo che non sò! Non tanto per i 10,piuttosto se ci hanno fatto qualche cosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 23:27

beh... anche tu... portare da chi tratta HD una yamaha.... magari ti hanno messo anche lo zucchero nel serbatoio!
Il bilanciamento lo si puo' fare si con il vacuometro (ho scoperto che si chiama anche vuotometro perchè me lo sto costruendo e dal ferramenta non avevano idea che diamine fosse il "vacuometro")... ma la carburazione è altra storia... e altre viti Eccesso di calore 906029537 . A quanto ne so ( dal mio shamano Geronimo) è una questione delicata.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 23:32

palindromo ha scritto:
beh... anche tu... portare da chi tratta HD una yamaha.... magari ti hanno messo anche lo zucchero nel serbatoio!
Il bilanciamento lo si puo' fare si con il vacuometro (ho scoperto che si chiama anche vuotometro perchè me lo sto costruendo e dal ferramenta non avevano idea che diamine fosse il "vacuometro")... ma la carburazione è altra storia... e altre viti Eccesso di calore 906029537 . A quanto ne so ( dal mio shamano Geronimo) è una questione delicata.

......imparerai, imparerai ....... muttley
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 08:10

palindromo ha scritto:
beh... anche tu... portare da chi tratta HD una yamaha.... magari ti hanno messo anche lo zucchero nel serbatoio!
Il bilanciamento lo si puo' fare si con il vacuometro (ho scoperto che si chiama anche vuotometro perchè me lo sto costruendo e dal ferramenta non avevano idea che diamine fosse il "vacuometro")... ma la carburazione è altra storia... e altre viti Eccesso di calore 906029537 . A quanto ne so ( dal mio shamano Geronimo) è una questione delicata.

Hai ragione Eccesso di calore 614672 ! Ma oltre ad essere vicino a casa,conosco il titolare da diverso tempo! Pensavo che..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 08:56

controllando le candele si vede se è troppo magra (bianca) o grassa (nera) la carburazione....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 19:09

Totalmente d'accordo con Tabba, verifica subito le candele e se sono bianche (il colore corretto é caffelatte) la carburazione é troppo magra (questo spiega il presunto surriscaldamento del motore. Se hai montato scarichi aperti sicuramente la carburazioneé da fare.
Con carburazione troppo magra rischi le valvole e i pistoni.
Controlla le candele Shocked Shocked ci vuole 10 minuti e vale la pena.
Salut, Hasta la Vista, Lamps
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 20:46

Grazie a tutti ! Eccesso di calore 468 Eccesso di calore 468
Domani controllo le candele e poi, venerdi, Vado a prenotare un controllo in yamaha!!!
Eccesso di calore 510223 Eccesso di calore 510223 Eccesso di calore 510223 Eccesso di calore 510223
P.S. Sperando in un tempo clemente,Buona strada a tutti Eccesso di calore 0488
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 18:42

Come preannunciato oggi ho smontato le candele:
Forse sono un pò chiare???
Sono delle DENSO X27EPR-U9 ( da tabella DENSO sono più fredde delle X22EPR-U9 descritte sul manuale off.)
A parte fargli fare la carburazione, sarebbe meglio cambiarle :?:
Eccesso di calore Candel11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 21:51

Sarebbe stata meglio una foto dall'alto.... si capiva di più il colore.

A me sembra che quella del cilindro 1 sia leggermente più chiara del cilindro 2. o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 22:25

Basta chiedere Eccesso di calore 814631
Scherzi a parte, spero che da questa si capisca un pò di più!
Della gradazione delle candele cosa mi puoi dire? E' meglio che metta quelle descritte sul manuale off.?
P.S. L'ordine dei cilindri è uguale a quello della foto prec.
Eccesso di calore Img_6516
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 23:34

Eccesso di calore 703510
Mi sembrano troppo lucide sull'elettrodo... le hai spazzolate? non c'è nemmeno una traccia di combustione....
Da quello che posso vedere dalla candela del secondo cilindro è forse un po' grassa... ma anche quella del cilindro 1 non mi pare magra....

Qui ci vuole proprio l'intenditore.

Per le gradazioni della candela, mi pare di aver letto qui, da qualche parte, che se ne parlava... Vedrai che Geronimo ci saprà dire di più.

So di non sapere.
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 07:23

palindromo ha scritto:
Eccesso di calore 703510
Mi sembrano troppo lucide sull'elettrodo... le hai spazzolate? non c'è nemmeno una traccia di combustione....
Da quello che posso vedere dalla candela del secondo cilindro è forse un po' grassa... ma anche quella del cilindro 1 non mi pare magra....

Qui ci vuole proprio l'intenditore.

Per le gradazioni della candela, mi pare di aver letto qui, da qualche parte, che se ne parlava... Vedrai che Geronimo ci saprà dire di più.

So di non sapere.
Intanto Buone giornata!!! Eccesso di calore 614672
No no! Come le ho tolte,le ho fotografate!
Allora aspetto ancora un parere dal"Grande capo" Eccesso di calore 462818
Intanto Ti ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 21:47


Lascia perdere il "grande capo" e ....... porca zozza: ma con quelle cosa ci hai fatto 2km?.....sono come nuove! Secondo me hai la carburazione ECCESSIVAMENTE magra! Lo credo che ti scalda e occhio alle valvole. Poi la bilanciatura dei carburatori la direi INDISPENSABILE. Il n° 1 (quello dietro) dovrebbe essere il più grasso, mi pare di vedere il contrario!
Scherzi a parte, quanti km hanno fatto quelle candele?
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 22:13

geronimo ha scritto:

Lascia perdere il "grande capo" e ....... porca zozza: ma con quelle cosa ci hai fatto 2km?.....sono come nuove! Secondo me hai la carburazione ECCESSIVAMENTE magra! Lo credo che ti scalda e occhio alle valvole. Poi la bilanciatura dei carburatori la direi INDISPENSABILE. Il n° 1 (quello dietro) dovrebbe essere il più grasso, mi pare di vedere il contrario!
Scherzi a parte, quanti km hanno fatto quelle candele?

Ciao Geronimo! Eccesso di calore 993700
Ne ho fatti circa 7/800!
Ma proprio oggi credo (e spero) di aver risolto gran parte dei miei problemi cheers !
Su indicazione di un mio amico gommista mi sono recato da un signore che,oltre a riparare, restaura ogni tipo di moto d'epoca!(da rottami arruginiti a gioielli rombanti)
Morale lunedi la porto e: 1) sost. N.2 raggi ruota post. 2)cotrollo/tiratura raggi 3)carburazione e allineamento!
Prossimamente Ti saprò dire il risultato. L'impressione è stata + che buona Eccesso di calore 462818 ! Intanto Ti auguro buona serata e Ti ringrazio per il Tuo commento Eccesso di calore 468
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 22:37

E io che pensavo le avesse pulite da poco.... gli elettrodi sono così lucidi Eccesso di calore 906029537
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeLun 06 Giu 2011, 07:54

per me la carburazione è un pò magrtta.... Eccesso di calore 703510
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeLun 06 Giu 2011, 22:00

Papy64 ha scritto:
geronimo ha scritto:

Lascia perdere il "grande capo" e ....... porca zozza: ma con quelle cosa ci hai fatto 2km?.....sono come nuove! Secondo me hai la carburazione ECCESSIVAMENTE magra! Lo credo che ti scalda e occhio alle valvole. Poi la bilanciatura dei carburatori la direi INDISPENSABILE. Il n° 1 (quello dietro) dovrebbe essere il più grasso, mi pare di vedere il contrario!
Scherzi a parte, quanti km hanno fatto quelle candele?

Ciao Geronimo! Eccesso di calore 993700
Ne ho fatti circa 7/800!
Ma proprio oggi credo (e spero) di aver risolto gran parte dei miei problemi cheers !
Su indicazione di un mio amico gommista mi sono recato da un signore che,oltre a riparare, restaura ogni tipo di moto d'epoca!(da rottami arruginiti a gioielli rombanti)
Morale lunedi la porto e: 1) sost. N.2 raggi ruota post. 2)cotrollo/tiratura raggi 3)carburazione e allineamento!
Prossimamente Ti saprò dire il risultato. L'impressione è stata + che buona Eccesso di calore 462818 ! Intanto Ti auguro buona serata e Ti ringrazio per il Tuo commento Eccesso di calore 468

Se è un anziano che restaura moto d'epoca, sicuramente è un pignolo.......tientelo stretto! ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 07 Giu 2011, 07:48

dobbiamo sempre curare le nostre moto....
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 07 Giu 2011, 08:06

geronimo ha scritto:
Papy64 ha scritto:
geronimo ha scritto:

Lascia perdere il "grande capo" e ....... porca zozza: ma con quelle cosa ci hai fatto 2km?.....sono come nuove! Secondo me hai la carburazione ECCESSIVAMENTE magra! Lo credo che ti scalda e occhio alle valvole. Poi la bilanciatura dei carburatori la direi INDISPENSABILE. Il n° 1 (quello dietro) dovrebbe essere il più grasso, mi pare di vedere il contrario!
Scherzi a parte, quanti km hanno fatto quelle candele?

Ciao Geronimo! Eccesso di calore 993700
Ne ho fatti circa 7/800!
Ma proprio oggi credo (e spero) di aver risolto gran parte dei miei problemi cheers !
Su indicazione di un mio amico gommista mi sono recato da un signore che,oltre a riparare, restaura ogni tipo di moto d'epoca!(da rottami arruginiti a gioielli rombanti)
Morale lunedi la porto e: 1) sost. N.2 raggi ruota post. 2)cotrollo/tiratura raggi 3)carburazione e allineamento!
Prossimamente Ti saprò dire il risultato. L'impressione è stata + che buona Eccesso di calore 462818 ! Intanto Ti auguro buona serata e Ti ringrazio per il Tuo commento Eccesso di calore 468

Se è un anziano che restaura moto d'epoca, sicuramente è un pignolo.......tientelo stretto! Eccesso di calore 614672

A vedere cosa ha in officina, sicuramente un appassionato e un meticoloso! Eccesso di calore 614672 Eccesso di calore 614672
Ti faccio poi sapere! Eccesso di calore 4081003426
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitimeMar 07 Giu 2011, 08:07

tabba ha scritto:
dobbiamo sempre curare le nostre moto....

Ieri sera meccanico! Eccesso di calore 614672 Eccesso di calore 614672 Eccesso di calore 614672
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Eccesso di calore Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccesso di calore   Eccesso di calore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Eccesso di calore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: