Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Parole chiave
parafango scarico olio frizione anteriore manuale incollata ammortizzatore Perdita scoppietta carburatore veloci Frecce candele Toppe sissy carburazione cavo bobber Filtro grassa cardano spessore acceleratore forcelle sella

Condividere | 

Cerco riparazione cambio o motore completo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giorgio fabbro
new entry
new entry

Moto: : Xvs 650 dragstar

MessaggioTitolo: Cerco riparazione cambio o motore completo   Gio 29 Giu 2017, 21:21

Ciao a tutti, dopo 45000 km in strada si è rotto il cambio della mia drag star 650 del 2005. Fino alla 3 marcia tutto bene, ma 4 e 5 marcia non entrano. Ho parlato con vari meccanici e fino ad ora mi è stato detto che si tratta di una riparazione molto costosa, che non vale la pena aggiustarla. Chiedo quindi se qualcuno ne sa qualcosa, o se qualcuno In  alternativa ha un motore da vendere, grazie in anticipo e buona serata a tutti
Tornare in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschile
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: Cerco riparazione cambio o motore completo   Gio 29 Giu 2017, 22:00

Ciao Giorgio.

Il regolamento del forum prevede prima una presentazione nella apposita sezione (Presentazione nuovi iscritti), poi tutti ti aiuteranno a trovare quello che hai bisogno , io per primo perche' so dove puoi trovare un cambio usato oppure un motore usato. birra
Tornare in alto Andare in basso

Cerco riparazione cambio o motore completo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: Vendo & compro-
Andare verso: