Biker Family
 
HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi

Statistiche

Segnalato su Moto Links
NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Parole chiave
vuoti scoppietta risucchio regolamento cardano benzina fari manopole patch supplementari Filtro pedivella nuove accelerazione olio Perdita motoincontro Tagliando Toppe scarico benzinaadella Settembrino carburatore molle cambio Frecce

Condividere | 
 

 I getti da 95

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabriele.seccia
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600
Maschile
Età : 56
Messaggi : 105
Località : Desana (VC)

MessaggioTitolo: I getti da 95   Gio 22 Giu 2017, 18:55

Ho montato sulla mia 650 i getti da 95 del massimo nei 2 carburatori , mettendo le " Viti bianche " a 2 giri . Premesso che sono soddisfatto del lavoro , la moto ha guadagnato molto in fase di spunto e velocita' . Volevo pero' sapere se vi poteva essere qualche altro accorgimento per avere una resa migliore ( benche  cosi sia gia soddisfacente).Premesso che monto filtro originale e marmitte non originali , ma omologate , con silenziatore interno con lana di vetro , ma coi DBkiller completamente aperti sul fondo.
Saluti Gabriele birra
Tornare in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
avatar

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
Età : 68
Messaggi : 12726
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: I getti da 95   Gio 22 Giu 2017, 21:20

gabriele.seccia ha scritto:
Ho montato sulla mia 650 i getti da 95 del massimo nei 2 carburatori , mettendo le " Viti bianche " a 2 giri . Premesso che sono soddisfatto del lavoro , la moto ha guadagnato molto in fase di spunto e velocita' . Volevo pero' sapere se vi poteva essere qualche altro accorgimento per avere una resa migliore ( benche  cosi sia gia soddisfacente).Premesso che monto filtro originale e marmitte non originali , ma omologate , con silenziatore interno con lana di vetro , ma coi DBkiller completamente aperti sul fondo.
Saluti Gabriele birra
Dovresti "aprire" il filtro aria in proporzione all'apertura delle marmitte, e poi aumentare i getti di max, ma sono tutte cose che non si fanno .... a spanne.
Tornare in alto Andare in basso
gabriele.seccia
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600
Maschile
Età : 56
Messaggi : 105
Località : Desana (VC)

MessaggioTitolo: Re: I getti da 95   Ven 23 Giu 2017, 00:30

Ok dovrei aprire il filtro per aumentare l afflusso d'aria, dovendo scegliere , pero' , visto che cosi com'e' nn mi dispiace, nn voglio rischiare di toccare il filtro ..... e se invece di aumentare l'ingresso d'aria magari chiudessi di un quarto di giro le " Viti bianche" per diminuire un po la benza potrebbe essere una soluzione ?
micetto
Tornare in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
avatar

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
Età : 68
Messaggi : 12726
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: I getti da 95   Ven 23 Giu 2017, 21:36

NO perchè con le marmitte aperte già è smagrata, se togli benza la smagri ancora di più e le valvole ti bestemmiano addosso in turco  What a Face
Tornare in alto Andare in basso
gabriele.seccia
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600
Maschile
Età : 56
Messaggi : 105
Località : Desana (VC)

MessaggioTitolo: Re: I getti da 95   Dom 25 Giu 2017, 02:32

okk
Grazie .... !!!!
Tornare in alto Andare in basso
 

I getti da 95

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Biker Family :: GARAGE :: Officina-
Andare verso: