Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
CalendarioCalendario
Parole chiave
paramotore ammortizzatore bobber olio anteriore Frecce patch carburazione frizione parafango Perdita scarico borse cardano sella acceleratore forcelle carburatore scoppietta accensione candele cono Filtro grassa cavo presentazione

Condividere | 

mollettine magnete

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sergio luma
buon postatore
buon postatore

Moto: : kawasaki 900 vulcan
Maschile
firma firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te....
Umore : allegro

MessaggioTitolo: mollettine magnete   Mar 20 Giu 2017, 17:39

Salve, chiedevo un parere  in merito alle famose molletine poste dietro il magnete  visto che dovvrò  sostituire  stà ruota libera aprofittavo, per modificare il sistema che non mi convince ,se possibile sostituirle con altre  più robuste ma senza alberino in centro che ne  freni la corsa  ,perché a mio parere e anche di alcuni cosi come montate  a cosa servano ?..non capisco ????Cosa ammortizzano? O anche allargato i buchi passaggio olio sul magnete meglio più che meno..chiedevo un parere al nostro meccanico  Geronimo ,stò facendo una caz. nono ..o posso farlo ? Addolcirebbe il  trascinamento ingranaggio?  Cosa  ne  dite ?' Grazie.... okk luma sergio saluto saluto
Tornare in alto Andare in basso
sergio luma
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: mollettine   Mar 20 Giu 2017, 17:44

Ciao Stella del mattino,cosa ne pensi in merito alle mollettine non son riuscito a trovare nulla che mi spieghi ,tu che dici?  ciao Sergio luma.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: mollettine magnete   Mar 20 Giu 2017, 21:43

sergio lumaca ha scritto:
Salve, chiedevo un parere  in merito alle famose molletine poste dietro il magnete  visto che dovvrò  sostituire  stà ruota libera aprofittavo, per modificare il sistema che non mi convince ,se possibile sostituirle con altre  più robuste ma senza alberino in centro che ne  freni la corsa  ,perché a mio parere e anche di alcuni cosi come montate  a cosa servano ?..non capisco ????Cosa ammortizzano?Il tutto è semplicemente un sistema para strappi, per fare in modo che ad ogni accensione non ci sia una "sberla" O anche allargato i buchi passaggio olio sul magnete meglio più che meno anche se non ci vedo un gran vantaggio: meglio che niente  ok ..chiedevo un parere al nostro meccanico  Geronimo ,stò facendo una caz. nono ..o posso farlo ? Addolcirebbe il  trascinamento ingranaggio?  Cosa  ne  dite ?' Grazie.... okk luma sergio saluto saluto
Gli ingranaggi si lubrificano a sufficienza col movimento, 
Se invece intendi lubrificare meglio la RL, non credo che il gioco valga la candela. Muovo piuttosto la moto come ho già spiegato 1000 volte, alla prima accensione: è lì che si massacra la RL
sergio luma
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: grazie ge   Mar 20 Giu 2017, 23:37

Grazie Geronimo ,ok se dici che non servirebbe a niente non ci penso più.Ciao e grazie birra Sergio luma

mollettine magnete

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Andare verso: