DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria 1100 forcelle borse cavo manuale candele manubrio carburatore Filtro grassa Frecce cardano officina scarico cono carburazione colore olio sella valvole Contagiri bobber batwing ammortizzatore frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
calimero
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
Giuliano
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
geronimo
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
rumenigge
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
BLACKCHROME
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
peppe
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
LOSMILZO60
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
damdam
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
Adriano
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
calimero (10155)
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
cristiano (6651)
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
davide (6109)
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
Homer61 (4314)
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
peppe (3979)
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 
ziomauri (3974)
Missing Vote_r10Missing Voting_barMissing Vote_r11 

Condividi | 
 

 Missing

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

Missing Empty
MessaggioTitolo: Missing   Missing Icon_minitimeLun 19 Giu 2017, 15:39

Da qualche giorno vedo che Biondo non è più in linea, eppure ha sempre avuto qualcosa da dire, quindi lo chiamo e mi dice che non riesce più ad accedere perché è stato BANNATO e con lui anche Pasquale63, oltre a McRue, Giuliano e Fabio che hanno chiesto di uscire per precisazione dei fatti e sono stati subito accontentati.Tutto questo in conseguenza alla chat riguardo al BANNAMENTO di Klan75 e di El Tiburon. BANNAMENTO TOTALITARIO!!!!!
Al di la dell'amicizia che ci lega devo dire che Gianluigi (Biondo) è sempre stata una persona corretta e che in quella chat, (vado a memoria, perché il tread è stato tolto) a mio parere non abbia detto nulla di offensivo o scorretto tale da essere bannato, non avendo così la possibilità di replicare esponendo le proprie ragioni.
E' un vero peccato perdere un elemento del genere, perché si è dato sempre da fare per il Forum partecipando attivamente all'organizzazione degli eventi e magari anche da solo (presenza di uno stand del Forum al raduno dell'Idroscalo a Milano)
Già si era tolto dallo staff (?) ed ora anche bannato..... a naso mi sembra che ai livelli alti del Forum ci sia qualcosa che non funziona troppo bene.
"se vi va bene è così se no quella è la porta" direi poco democratico per un forum, e quella porta penso proprio di prenderla anch'io.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
sergio luma
buon postatore
buon postatore
sergio luma

Moto: : kawasaki 900 vulcan
Maschio
Messaggi : 306
Località : caprino bergamasco bg
firma firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te....
Umore : allegro

Missing Empty
MessaggioTitolo: ciao ciao    Missing Icon_minitimeLun 19 Giu 2017, 23:54

Ciao Gianni, penso proprio che il tuo sfogo sincero meriti una risposta sincera !Non certo da me, salvo sia già stata data da chi di dovere  a suo tempo ..sono il meno adatto per risponderti non conosco bene i fatti ,ne le persone quindi non mi pronuncio in merito , Rispondo per il semplice fatto che quando mi son iscritto sei stato uno dei primi a darmi il benvenuto pertanto, vorrei contraccambiare dicendoti resta! Rifletti con calma su tutti gli eventi successi non sei di primo pelo ...poi, eventualmente ..in tutte le parrocchie  esistono delle regole e van rispettate.!!!!! Sergioluma
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitimeMar 20 Giu 2017, 00:11

Ciao Gianni....comprendo il tuo sfogo.....e mi auguro che non rimanga ignorato.....
Torna in alto Andare in basso
Pathfinder
buon postatore
buon postatore
Pathfinder

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 297
Località : Saronno

Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitimeMar 20 Giu 2017, 16:04

Sono d'accordo con Sergio.....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitimeMar 20 Giu 2017, 21:57

Ti conosco Gianni e MI DISPIACE MOLTISSIMO  Sad

Confido solo in un chiarimento verbale che credo sia sempre la cosa migliore 

A presto amico  cincin
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitimeGio 22 Giu 2017, 19:30

Cazzo!  triste triste triste
Non va per niente bene!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitimeGio 22 Giu 2017, 20:58

Motina ha scritto:
Da qualche giorno vedo che Biondo non è più in linea, eppure ha sempre avuto qualcosa da dire, quindi lo chiamo e mi dice che non riesce più ad accedere perché è stato BANNATO e con lui anche Pasquale63, oltre a McRue, Giuliano e Fabio che hanno chiesto di uscire per precisazione dei fatti e sono stati subito accontentati.Tutto questo in conseguenza alla chat riguardo al BANNAMENTO di Klan75 e di El Tiburon. BANNAMENTO TOTALITARIO!!!!!
Al di la dell'amicizia che ci lega devo dire che Gianluigi (Biondo) è sempre stata una persona corretta e che in quella chat, (vado a memoria, perché il tread è stato tolto) a mio parere non abbia detto nulla di offensivo o scorretto tale da essere bannato, non avendo così la possibilità di replicare esponendo le proprie ragioni.
E' un vero peccato perdere un elemento del genere, perché si è dato sempre da fare per il Forum partecipando attivamente all'organizzazione degli eventi e magari anche da solo (presenza di uno stand del Forum al raduno dell'Idroscalo a Milano)
Già si era tolto dallo staff (?) ed ora anche bannato..... a naso mi sembra che ai livelli alti del Forum ci sia qualcosa che non funziona troppo bene.
"se vi va bene è così se no quella è la porta" direi poco democratico per un forum, e quella porta penso proprio di prenderla anch'io.
Ciao a tutti.

Motina mi spiace che tu sia stato coinvolto in questa brutta faccenda, ma credo che tu sia sufficientemente saggio da doverti chiedere se la correttezza c'è stata anche verso di me, il forum e soprattutto, considerare che quando ci sono problemi fra più persone, vanno ascoltate entrambe le campane.
okk
Per la precisione, nessun tread  è stato tolto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitimeLun 26 Giu 2017, 09:09

Voglio ringraziare chi ha risposto e ribadire il concetto di questo mio messaggio.
Rimane il fatto che sono sinceramente deluso, perché si sta ignorando chi è stato cacciato, e chi ha scelto d'andarsene, senza avere colpe, se non quella d'aver chiesto spiegazioni, riguardo a questa totalitaria decisione.
Possiamo anche strumentalizzare le frasi che sono state dette, ma chi di noi, parlando di chi non era presente, non ha mai detto "ma quello/a è fuori di testa" senza voler offendere nessuno, ma solamente puntualizzando un'azione che si ritiene sbagliata o ingiusta.
Continuo a sentir dire le regole le regole,  poi andiamo in giro con gli scarichi aperti, viaggiamo sulle corsie d'emergenza e quant'altro. Sono convinto che oltre alle regole ci debba essere il buon senso e di parlare con gli interessati prima di prendere decisioni così drastiche.
SI parla tanto di amicizia e ci si è dati anche da fare per chi, in passato, si è trovato in difficoltà, e adesso.... nulla, come se niente è successo. 
Oltre alla delusione c'è anche l'inca**atura e ci sarà finché i nostri amici Bikers saranno lasciati fuori dal Forum, questo il concetto!...... ed è la sola campana che sento.

Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitimeMar 27 Giu 2017, 21:24

Ritorno a commettere l'argomento......mi auguro che i diretti interessati possano incontrarsi e risolvere questa spiacevole situazione.....dove comunque escono tutti con le ossa rotte....forum e bikers bannati......ben lungi da me qualsiasi polemica......se il motto è vieni in pace o stai a casa....é anche vero che visto che è un forum aperto a tutti....bisognerebbe dare la possibilità a tutti di rimanere oppure decidere di andarsene in modo bilaterale e non unilaterale.....mia personale considerazione.....qui chiudo anche perché i problemi della vita sono ben altri....un abbraccio a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitimeMer 28 Giu 2017, 11:25

Motina ha scritto:

"se vi va bene è così se no quella è la porta" direi poco democratico per un forum, e quella porta penso proprio di prenderla anch'io.
Ciao a tutti.

buona strada salutov
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitimeMer 28 Giu 2017, 15:43

Luca Tosi ha scritto:
Motina ha scritto:

"se vi va bene è così se no quella è la porta" direi poco democratico per un forum, e quella porta penso proprio di prenderla anch'io.
Ciao a tutti.

buona strada salutov
grazie Luca. Buona strada anche a te.  saluto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitimeMer 28 Giu 2017, 22:11

Motina ha scritto:
Luca Tosi ha scritto:
Motina ha scritto:

"se vi va bene è così se no quella è la porta" direi poco democratico per un forum, e quella porta penso proprio di prenderla anch'io.
Ciao a tutti.

buona strada salutov
grazie Luca. Buona strada anche a te.  saluto
Sicuramente mi sbaglierò o almeno lo spero, ma questo "dialogo" mi sembra di intuire una sola cosa: CON LA TASTIERA FACCIAMO CASINI........o quanto meno chi legge non capisce se è un reciproco assenso o un reciproco ..........

Sorry eh!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Missing Empty
MessaggioTitolo: Re: Missing   Missing Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Missing

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: