Dragstar Motorbike Forum

HomeIndiceFAQRegistratiAccedi

Sono aperte le adesioni al 8° MOTOINCONTRO DMF 25 giu vedi info QUI
AVVISO

Per le richieste tecniche e meccaniche su ogni problematica della moto, si prega di utilizzare il forum e non la messaggeria privata del nostro meccanico Geronimo.

Lo Staff DMF

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

menu veloce

Segnalato su Moto Links
Giugno 2017
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario
Parole chiave
1100 carburazione regolatore cardano freni forcelle manubrio frizione parafango libera pedane manuale FARI filtro motore SCARICHI batteria ruota CAMBIO motoraduni dragstar borse olio frecce candele posteriore
social
condividi su Facebook

Condividere | 

Missing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Motina
buon postatore
buon postatore

Moto: : Honda VT 750 S
Maschile

MessaggioTitolo: Missing   Lun 19 Giu 2017, 15:39

Da qualche giorno vedo che Biondo non è più in linea, eppure ha sempre avuto qualcosa da dire, quindi lo chiamo e mi dice che non riesce più ad accedere perché è stato BANNATO e con lui anche Pasquale63, oltre a McRue, Giuliano e Fabio che hanno chiesto di uscire per precisazione dei fatti e sono stati subito accontentati.Tutto questo in conseguenza alla chat riguardo al BANNAMENTO di Klan75 e di El Tiburon. BANNAMENTO TOTALITARIO!!!!!
Al di la dell'amicizia che ci lega devo dire che Gianluigi (Biondo) è sempre stata una persona corretta e che in quella chat, (vado a memoria, perché il tread è stato tolto) a mio parere non abbia detto nulla di offensivo o scorretto tale da essere bannato, non avendo così la possibilità di replicare esponendo le proprie ragioni.
E' un vero peccato perdere un elemento del genere, perché si è dato sempre da fare per il Forum partecipando attivamente all'organizzazione degli eventi e magari anche da solo (presenza di uno stand del Forum al raduno dell'Idroscalo a Milano)
Già si era tolto dallo staff (?) ed ora anche bannato..... a naso mi sembra che ai livelli alti del Forum ci sia qualcosa che non funziona troppo bene.
"se vi va bene è così se no quella è la porta" direi poco democratico per un forum, e quella porta penso proprio di prenderla anch'io.
Ciao a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
sergio lumaca
collaudato
collaudato

Moto: : xvs1100drag
Maschile
firma firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te....
Umore : allegro

MessaggioTitolo: ciao ciao    Lun 19 Giu 2017, 23:54

Ciao Gianni, penso proprio che il tuo sfogo sincero meriti una risposta sincera !Non certo da me, salvo sia già stata data da chi di dovere  a suo tempo ..sono il meno adatto per risponderti non conosco bene i fatti ,ne le persone quindi non mi pronuncio in merito , Rispondo per il semplice fatto che quando mi son iscritto sei stato uno dei primi a darmi il benvenuto pertanto, vorrei contraccambiare dicendoti resta! Rifletti con calma su tutti gli eventi successi non sei di primo pelo ...poi, eventualmente ..in tutte le parrocchie  esistono delle regole e van rispettate.!!!!! Sergioluma
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschile
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: Missing   Mar 20 Giu 2017, 00:11

Ciao Gianni....comprendo il tuo sfogo.....e mi auguro che non rimanga ignorato.....
Stella del mattino
collaudato
collaudato

Moto: : Dragstar 1100
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Missing   Mar 20 Giu 2017, 16:04

Sono d'accordo con Sergio.....
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Missing   Mar 20 Giu 2017, 21:57

Ti conosco Gianni e MI DISPIACE MOLTISSIMO  Sad

Confido solo in un chiarimento verbale che credo sia sempre la cosa migliore 

A presto amico  cincin
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschile
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: Missing   Gio 22 Giu 2017, 19:30

Cazzo!  triste triste triste
Non va per niente bene!
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
Umore : Libera pensatrice

MessaggioTitolo: Re: Missing   Gio 22 Giu 2017, 20:58

@Motina ha scritto:
Da qualche giorno vedo che Biondo non è più in linea, eppure ha sempre avuto qualcosa da dire, quindi lo chiamo e mi dice che non riesce più ad accedere perché è stato BANNATO e con lui anche Pasquale63, oltre a McRue, Giuliano e Fabio che hanno chiesto di uscire per precisazione dei fatti e sono stati subito accontentati.Tutto questo in conseguenza alla chat riguardo al BANNAMENTO di Klan75 e di El Tiburon. BANNAMENTO TOTALITARIO!!!!!
Al di la dell'amicizia che ci lega devo dire che Gianluigi (Biondo) è sempre stata una persona corretta e che in quella chat, (vado a memoria, perché il tread è stato tolto) a mio parere non abbia detto nulla di offensivo o scorretto tale da essere bannato, non avendo così la possibilità di replicare esponendo le proprie ragioni.
E' un vero peccato perdere un elemento del genere, perché si è dato sempre da fare per il Forum partecipando attivamente all'organizzazione degli eventi e magari anche da solo (presenza di uno stand del Forum al raduno dell'Idroscalo a Milano)
Già si era tolto dallo staff (?) ed ora anche bannato..... a naso mi sembra che ai livelli alti del Forum ci sia qualcosa che non funziona troppo bene.
"se vi va bene è così se no quella è la porta" direi poco democratico per un forum, e quella porta penso proprio di prenderla anch'io.
Ciao a tutti.

Motina mi spiace che tu sia stato coinvolto in questa brutta faccenda, ma credo che tu sia sufficientemente saggio da doverti chiedere se la correttezza c'è stata anche verso di me, il forum e soprattutto, considerare che quando ci sono problemi fra più persone, vanno ascoltate entrambe le campane.
okk
Per la precisione, nessun tread  è stato tolto!!
http://www.piumadaquila.com

Missing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
::Dragstar Motorbike Forum:: :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Andare verso: